Home News Res Publica et Societas Caos a Firenze. Manifestazione non autorizzata: molotov sulla polizia e danni in...

Caos a Firenze. Manifestazione non autorizzata: molotov sulla polizia e danni in città

Notte di violenza a Firenze: ecco cosa è accaduto

“I manifestanti hanno anche danneggiato un’auto della polizia sfondandone i vetri.”

ULTIMA ORA – A Firenze, nella notte, ci sono stati violenti scontri alla manifestazione non autorizzata cui hanno partecipato persone di varia estrazione politica.

Come riporta tgcom24.mediaset.it, ci sono stati lanci di oggetti, tra cui anche alcune molotov, contro le forze dell’ordine, che hanno risposto con diverse cariche nelle vie del centro cittadino. Almeno una ventina i fermati.

Una prima carica è avvenuta lungo la centralissima via Calzaioli, facendo arretrare i manifestanti per decine di metri. Il lancio di oggetti e bombe carta da parte dei partecipanti alla protesta contro la polizia è continuato, con le forze dell’ordine che hanno risposto con una nuova carica all’altezza di piazza Strozzi, nel cuore dello shopping.

Lungo il percorso della manifestazione molte fioriere, anche di grandi dimensioni, sono state rovesciate. I manifestanti hanno anche danneggiato un’auto della polizia sfondandone i vetri. Un gruppo è stato disperso con un lancio di lacrimogeni.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,914FansLike
19,967FollowersFollow
9,829FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

vergine di fatima primi sabati del mese

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del...

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del mese, affidati oggi alla Madonna di Fatima, 5 dicembre 2020 Fatima Rinnoviamo la pratica dei...