Home Speciali A Benedicto ad Franciscum Buon onomastico al nostro caro Joseph Ratzinger (Benedetto XVI)

Buon onomastico al nostro caro Joseph Ratzinger (Benedetto XVI)

Pubblicità

Buon onomastico al nostro caro Joseph Ratzinger

Vaticano, Papa Francesco fa visita a Papa Ratzinger per gli auguri di Natale
Papa Francesco fa visita a Papa Ratzinger

Pubblicità

Oggi, nella memoria di San Giuseppe, vogliamo fare gli auguri di buon onomastico al Papa emerito Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) e vogliamo condividere alcuni suoi pensieri sulla figura del Santo.

Ecco due discorsi:

“Il silenzio di Giuseppe, uomo giusto (cfr Mt 1,19), e l’esempio di Maria, che custodiva ogni cosa nel suo cuore (cfr Lc 2,51), ci facciano entrare nel mistero pieno di fede e di umanità della Santa Famiglia. Auguro a tutte le famiglie cristiane di vivere alla presenza di Dio con lo stesso amore e con la stessa gioia della famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe”

Pubblicità

Benedetto XVI
Benedetto XVI

“Lasciamoci “contagiare” dal silenzio di san Giuseppe! Ne abbiamo tanto bisogno, in un mondo spesso troppo rumoroso, che non favorisce il raccoglimento e l’ascolto della voce di Dio. In questo tempo di preparazione al Natale coltiviamo il raccoglimento interiore, per accogliere e custodire Gesù nella nostra vita”

Redazione Papaboys

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,745FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

vergine di fatima primi sabati del mese

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del...

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del mese, affidati oggi alla Madonna di Fatima, 3 luglio 2020 Fatima Rinnoviamo la pratica dei...