Home News Res Publica et Societas Austria, spari a Vienna vicino alla sinagoga, un morto

Austria, spari a Vienna vicino alla sinagoga, un morto

Alcune persone sono rimaste ferite, tra cui un poliziotto in modo grave. Un aggressore sarebbe stato ucciso dagli agenti, mentre un altro sarebbe stato arrestato. Non si esclude lʼipotesi terrorismo

Una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite a Vienna, dopo che sono stati sentiti spari vicino alla sinagoga. Lo riferiscono alcuni media locali, aggiungendo che la polizia ha effettuato una vasta operazione.

Un aggressore è stato ucciso dagli agenti, mentre un altro si sarebbe dato alla fuga. Tra i feriti gravi figurerebbe anche un poliziotto. Non si esclude che si tratti di un attentato terroristico.

E’ probabile che si tratti di un attacco alla sinagoga su Seitenstettengasse, riferisce Orf, aggiungendo che ci sono stati diversi spari nella zona della Inneren Stadt.

La polizia non esclude un attentato terroristico
La polizia non esclude un attentato terroristico

La polizia ai residenti: “Restate a casa” – Diversi elicotteri sono intervenuti per sorvolare la zona intorno alla  sinagoga, che è stata recintata dalle forze dell’ordine. La polizia ha rivolto un appello ai residenti di restare in casa.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,934FansLike
19,967FollowersFollow
9,822FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Rita Coruzzi

Rita Coruzzi, la giovane disabile che a Lourdes ha ritrovato la...

Grazie Rita per la tua bellissima testimonianza di fede Rita Coruzzi racconta di come è riuscita ad amare di nuovo la vita grazie a Lourdes Rita...