Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAustria, spari a Vienna vicino alla sinagoga, un morto

Austria, spari a Vienna vicino alla sinagoga, un morto

Alcune persone sono rimaste ferite, tra cui un poliziotto in modo grave. Un aggressore sarebbe stato ucciso dagli agenti, mentre un altro sarebbe stato arrestato. Non si esclude lʼipotesi terrorismo

Una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite a Vienna, dopo che sono stati sentiti spari vicino alla sinagoga. Lo riferiscono alcuni media locali, aggiungendo che la polizia ha effettuato una vasta operazione.

Un aggressore è stato ucciso dagli agenti, mentre un altro si sarebbe dato alla fuga. Tra i feriti gravi figurerebbe anche un poliziotto. Non si esclude che si tratti di un attentato terroristico.

E’ probabile che si tratti di un attacco alla sinagoga su Seitenstettengasse, riferisce Orf, aggiungendo che ci sono stati diversi spari nella zona della Inneren Stadt.

La polizia non esclude un attentato terroristico
La polizia non esclude un attentato terroristico

La polizia ai residenti: “Restate a casa” – Diversi elicotteri sono intervenuti per sorvolare la zona intorno alla  sinagoga, che è stata recintata dalle forze dell’ordine. La polizia ha rivolto un appello ai residenti di restare in casa.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome