Home News Res Publica et Societas Ancora morti in mare. 31 cadaveri nel Canale di Sicilia.

Ancora morti in mare. 31 cadaveri nel Canale di Sicilia.

Una nave della Capitaneria con a bordo 1050 profughi e 6 salme è approdata a Messina. Altri 25 corpi sono stati recuperati da Medici senza frontiere, che ha soccorso 246 persone. Ancora migranti morti in mare nel Canale di Sicilia.

cq5dam-web-738-462

La nave ‘Dattilo’ della capitaneria è approdata al molo Marconi di Messina con a bordo 1050 profughi (soccorsi nel Canale di Sicilia mentre si trovavano a bordo di un barcone) e le salme di 6 persone morte annegate. I migranti sono stati trasferiti nei centri di accoglienza a Messina e nel resto d’Italia.

La nave Bourbon Argos di Medici senza Frontiere invece sta rientrando in Italia con 25 cadaveri recuperati da un gommone carico di persone a 26 miglia dalle coste libiche, dove giacevano immersi in un mix di acqua e carburante. Lo rende noto la stessa organizzazione.
.
L’arrivo della nave è previsto domani alle 11 a Reggio Calabria. Msf ha soccorso anche 107 superstiti dallo stesso barcone e altre 139 persone da un altro vicino. Soltanto ieri erano stati recuperati al largo delle coste libiche 13 cadaveri.

.

Red

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,981FansLike
20,863FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje: MARIA TI PARLA! I messaggi più belli (da rileggere) dai luoghi della Madonna. 1 Marzo 2021

Medjugorje: MARIA TI PARLA! I messaggi più belli (da rileggere) dai...

Medjugorje: MARIA TI PARLA! I messaggi più belli (da rileggere) dai luoghi della Madonna. 1 Marzo 2021 Ogni giorno ti proporremo dei messaggi, scelti fra...