Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAlessio, 30 anni, perde la vita in un incidente. Arriva la pattuglia:...

Alessio, 30 anni, perde la vita in un incidente. Arriva la pattuglia: papà poliziotto scopre che è il figlio

La tragica morte di Alessio Ronconi, aveva 30 anni

Alessio Ronconi
Alessio Ronconirsi

Alessio Ronconi aveva solo 30 anni e ha perso la sua vita in un tragico incidente ieri pomeriggio. Lo schianto frontale è avvenuto nella zona di San Silvestro tra Fermignano e Urbania (Marche). La tragedia ha avuto poi un risvolto ancor più negativo, come scrive Il Corriere Adriatico: nella pattuglia accorsa sul luogo dell’incidente, c’era il padre poliziotto di Ronconi, all’oscuro del triste destino del ragazzo. 

La ricostruzione

Alessio Ronconi guidava la sua Mercedes Classe A quando si è schiantato contro un furgone. Ronconi è morto sul colpo a causa delle gravi ferite. L’altro conducente, un uomo di Sant’Angelo in Vado, è stato invece trasportato all’ospedale di Urbino con un trauma cranico. Nel sinistro è stato tamponato anche un altro mezzo, un Fiat Fiorino Pick up. Il conducente ha per fortuna riportato solo lievi ferite.

Soccorsi
Soccorsi – Repertorio

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, Ronconi avrebbe tentato un sorpasso alla fine di un rettilineo, entrando nella corsia opposta ma ritrovandosi il furgone di fronte e non ha più potuto evitarlo. 

Redazione Papaboys

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome