Home News Res Publica et Societas Alabama. Sparatoria in un centro commerciale, ucciso un bimbo di 8 anni....

Alabama. Sparatoria in un centro commerciale, ucciso un bimbo di 8 anni. Ci sono anche dei feriti

Sparatoria centro commerciale, ucciso un bimbo di 8 anni

Ecco cosa sta accadendo in Alabama. Ci sono anche tre feriti gravi…

In Alabama un bambino di 8 anni, Royta Giles, è stato ucciso durante una sparatoria nel centro commerciale, la Riverchase Galleria. Il bambino è morto durante il trasporto in ospedale. Ci sarebbero almeno altre tre persone ferite e le loro condizioni sono gravi. 

Le autorità hanno dichiarato: “Non sappiamo quante persone armate siano state coinvolte nella sparatoria”. Non si sa nemmeno se qualcuno dei banditi è stato arrestato. Il centro commerciale è stato evacuato.

Alabama sparatoria
Alabama sparatoria (cronachedi.it)

Il grande centro commerciale nella periferia di Hoover in passato era già stato teatro di un’altra tragica sparatoria nel 2018: in quella occasione un poliziotto aveva ucciso un cittadino afroamericano scambiandolo per un rapinatore.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

È l’Ora della Divina Misericordia. Santa Faustina: ‘Dio mi concesse molta...

Ore 15.00 è l'ora della Divina Misericordia - 5 Agosto Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Divina Misericordia Dagli...