Pubblicità
HomeMedjugorjeAiutiamo subito la Madonna a fermare la guerra! L'appello di Radio Maria...

Aiutiamo subito la Madonna a fermare la guerra! L’appello di Radio Maria in tutto il mondo

Aiutiamo subito la Madonna a fermare la guerra!

Cari amici, siamo a un passaggio cruciale della storia umana, nel quale l’umanità per la prima volta ha la possibilità di distruggere se stessa e il pianeta sul quale vive. Sono le parole con le quali Padre Livio Fanzaga, direttore conosciuto di Radio Maria, si rivolge a tutte le persone di buona volontà!
Pare impossibile – continua il sacerdote, ma è così: la fine del mondo provocata dagli uomini stessi. Questo accade perché da tempo hanno abbandonato Dio e hanno seguito il tentatore. Anche in questo tempo di pandemia hanno fatto a gara a investire ingenti somme in armi sempre più sofisticate, come mai era avvenuto prima. Nessuno può escludere che lo stesso virus sia un arma biologica uscita da un laboratorio militare.
Appello di Francesco via twitter
Appello di Francesco via twitter
Deve far meditare il fatto che proprio il 25 Marzo 2020, giorno dell’Annunciazione, la Madonna abbia detto, all’inizio della pandemia, parole mai pronunciate prima: ““Figlioli permettete che Dio parli al vostro cuore perché Satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate” ( 25 Marzo 2020).
Satana ha “conquistato i cuori”, armandoli di odio e ha un controllo tale della situazione che nessuno è in grado di fermare la corsa verso la terza guerra mondiale.
(CONTINUA DOPO IL VIDEO)

Le parole dell’ultimo messaggio di Medjugorje – VIDEO

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Solo la Madonna – CONTINUA L’APPELLO DA RADIO MARIA – che tutto vede, tutto sa e tutto può, è in grado di salvare il mondo dalla catastrofe, ma il suo intervento è subordinato al nostro aiuto.
Non possiamo perdere tempo incollati davanti alla televisione in questi tempi di disinformazione. Ci basta quello che ci ha detto e ci dice la Madonna: e cioè che satana vuole l’odio e la guerra e con essi vuole distruggere le nostre vite e il nostro pianeta. Che altro dobbiamo sapere? Non ci basta questo per muoverci?
Perciò fin da ora usiamo le armi vittoriose della preghiera e del digiuno, con le quali la Regina della pace ha già vinto battaglie impossibili.
Prendiamo in mano ogni giorno il Rosario, personalmente o in famiglia. La grande famiglia di Radio Maria pregherà insieme il Rosario per la pace due volte nella serata.
Facciamo il digiuno a pane e acqua ogni Mercoledì e Venerdì, da mezzanotte a mezzanotte. Chi non lo può fare scelga una rinuncia particolare, che può essere anche la Televisione, in tutto o in parte.
Viviamo da protagonisti con Maria questo tempo di grazia, perché Lei è con noi e verrà sulla terra ancora a lungo, fino al suo trionfo e quello di suo Figlio Gesù sulle potenze del male. Vostro Padre Livio
di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome