Home News Res Publica et Societas Addio a Veronica Stile, una giovane mamma che aspettava un altro bimbo....

Addio a Veronica Stile, una giovane mamma che aspettava un altro bimbo. Forse uccisa dal Covid-19

La comunità d Nocera Inferiore piange Veronica Stile

Tra le possibilità legate alla sua morte ci sarebbe il Coronavirus

Addio Veronica Stile, avvocato 33enne, di Nocera Inferiore. Era una giovane mamma al quarto mese di gravidanza per il suo secondo figlio.

Da qualche giorno era ricoverata all’ospedale Cotugno di Napoli, in seguito ad alcune complicanze che potrebbero essere legate al coronavirus. La situazione, secondo quanto riporta la stampa locale, è precipitata nelle ultime ore e per la donna non c’è stato nulla da fare.

La luce di ieri è stata spenta nel cuore dei nocerini. Una ragazza, una collega, una giovane madre è scomparsa oggi. Non saprei dire ora quanto il Covid c’entri in questa tragedia”, scrive il sindaco della città, Manlio Torquato.

Addio a Veronica Stile
Addio a Veronica Stile

“Qualunque causa non spiega e non rende accettabile che una ragazza, bellissima, sbocciata alla vita e portatrice con sé di altra vita, possa spegnersi così. Non saprei avere altre parole, adesso, per suo marito per suo padre e sua madre per i suoi amici più cari. Non saprei. Comprendete il silenzio“. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,059FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio...

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena Glorioso San Giovanni Bosco, per l’amore che...