Pubblicità
HomeMedjugorje'A Medjugorje ho sentito l'abbraccio della Madonna'. Il racconto di un giovane...

‘A Medjugorje ho sentito l’abbraccio della Madonna’. Il racconto di un giovane pellegrino

“A Medjugorje ho sentito l’abbraccio della Madonna”

Ho avuto la fortuna di recarmi in pellegrinaggio in questo luogo nel Luglio del 2013, cinque intensi giorni per capire e pregare.

LA TESTIMONIANZA – La mia esperienza è stata bellissima, non ho assistito a miracoli prodigiosi ma posso dire con enorme gioia che Medjugorje è un’esperienza profonda.

In quei giorni non sarei mai voluto andare a dormire per rimanere a pregare nel piazzale di San Giacomo oppure avventurarmi in solitaria sul sentiero duro e sassoso che porta dalla Madonna sul Podbrodo. Ogni singolo istante passato li mi ha donato qualcosa o fatto capire tanto.

Ho avuto anche la fortuna di essere presente nel momento in cui la Madonna è apparsa alla veggente Marija Paplovic, il giorno Mercoledì 23 Luglio, un evento maestoso che la mente umana non può comprendere fino in fondo.

I momenti più forti di preghiera gli ho avuti sulla collina del Podbrodo dove sono salito ben tre volte. Un sentiero duro. In quel luogo ho provato delle emozioni e ho avuto delle esperienze uniche. Li stavo bene e il mio cuore era invaso da questo amore materno. Mi sono sentito come abbracciato dalla Madonna.

'A Medjugorje ho sentito l'abbraccio della Madonna'
‘A Medjugorje ho sentito l’abbraccio della Madonna’

Medjugorje è stato bello per la tante persone speciali che ho conosciuto e per la tante esperienze stupefacenti che ho ascoltato da persone che erano in pellegrinaggio come me.

Consiglio a tutti di recarsi in questo posto, credenti o non credenti, scettici e meno scettici. La mia esperienza la posso descrivere con queste parole:

“Li l’anima trova pace e l’uomo sta bene, dimentica le difficoltà della vita di tutti i giorni e trova una risposta alla propria esistenza”.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome