Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasPreghiamo per questi 4 giovanissimi, spazzati via da un incidente in auto....

Preghiamo per questi 4 giovanissimi, spazzati via da un incidente in auto. Vi accolga l’amore di Dio!

Lo schianto contro un fabbricato è arrivato dopo che l’auto ha sbandato in fase di sorpasso lungo un rettilineo in pendenza. Così sono morti quattro giovanissimi la scorsa notte nel comune di Guidonia, in località Setteville, vicino Roma.. E’ quanto emergerebbe dai primi rilievi.

Nella combo da sinistra in alto Federico Baldi, Gjesika Gjinaj, Ambra Shailiani e Riccardo Murdaca, le quattro vittime dello schianto a Setteville di Guidonia, alle porte di Roma nella notte del 5 febbraio 2017. Le foto sono tratte dai loro profili Facebook.

Le vittime, due ragazzi e due ragazze, erano tre di origini romene e un italiano. I quattro tornavano a casa dopo avere passato la serata in un locale. Secondo quanto si è appreso nell’auto c’erano Ambra Shailiani, 17enne nata a Tivoli, Gjesika Gjinaj, 18enne, Federico Baldi 18enne nato a Locri e sbalzato fuori dopo l’impatto e Riccardo Murdaca, 18enne anche lui di Tivoli e alla guida del veicolo.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere, e la polizia stradale per i rilievi. Il tratto di via Tiburtina dove si è verificato lo schianto è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni.

In un altro incidente avvenuto all’alba in centro a Roma ha perso la vita un ragazzo di 28 anni. Nello scontro, avvenuto a Corso Vittorio Emanuele intorno alle 5.40, sono state coinvolte un’auto e una moto. La vittima è un ragazzo di 28 anni deceduto sul colpo. Chiuso il tratto di Corso Vittorio da piazza S.Andrea della Valle a Via Acciaioli.

Un altro incidente ancora ha visto a Roma coinvolte due ragazze che viaggiavano a bordo di un’auto e che sono rimaste ferite: è accaduto intorno alle 6.40 sulla tangenziale est, all’altezza dell’uscita Salaria in direzione stadio. Una ragazza è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I, l’altra ricoverata al Gemelli in prognosi riservata.




AnsaWeb

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome