Pubblicità
HomeTestimonium50 giorni di fuoco: Domenica 4 maggio la S. Messa con il...

50 giorni di fuoco: Domenica 4 maggio la S. Messa con il mandato missionario

home_1_01 - CopiaROMA – Dal 22 Aprile Roma si è accesa di un’altra iniziativa quotidiana di evangelizzazione, basata sull’Adorazione Eucaristica e sull’incontro con i giovani di piazza del Popolo: sono i “50 Giorni di Fuoco”. Ogni giorno arrivano agli organizzatori (i gruppi dell’Adunanza Eucaristica) molte segnalazioni di grandi meraviglie che il Signore sta operando attraverso i vari Gruppi, Comunità, Associazioni, Congregazioni e Chiese partecipanti nell’iniziativa.

Veramente grazie del Vostro impegno – scrive in un comunicato Fabio Anglani, coordinatore – e disponibilità in quest’opera del Signore che saprà benedire ciascuna realtà che lo serve per il Suo Regno e la Sua Gloria.

Vi ricordiamo  l’appuntamento di Domenica 4 Maggio 2014 alle ore 10,00 presso la Chiesa di Santa Maria del Popolo dove tutte le realtà assieme parteciperanno ed animeranno la Celebrazione Eucaristica per il mandato ai “50 Giorni di Fuoco” che riceveremo (Pergamena) dalle mani di S.E. Mons. Matteo Zuppi Vescovo Ausiliare di Roma Settore Centro.

E’ auspicabile – continua la nota – la presenza di una nutrita rappresentanza di ogni realtà al fine anche di testimoniare la nostra fede, nella Processione Eucaristica che si muoverà alle ore 11,15 toccando tutte e quattro le Chiese impegnate nell’iniziatica.
E’ gradita e richiesta la presenza di Musicisti (Chitarre Cembali e strumenti trasportabili per animare la S.Messa e la Processione Eucaristica)

Come per lo scorso anno – conclude Anglani – Vivremo una Giornata piena di Gioia e Testimonianza del Signore. Vi aspetto quindi per condividere con Voi questa festa.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome