Pubblicità
HomeNewsItaliae et Ecclesia5 guarigioni miracolose per intercessione di Don Bosco. Il 'potere di intercessione'...

5 guarigioni miracolose per intercessione di Don Bosco. Il ‘potere di intercessione’ del grande santo dei giovani!

Ecco 5 guarigioni miracolose per intercessione di Don Bosco. Storie veramente incredibili realizzate con l’intercessione del grande santo dei giovani! A cura della Redazione Papaboys 3.0

Santa Maria Domenica Mazzarello

Portata da un carretto giunge una paralitica. Il conducente grida alla folla di far largo affinché possa avvicinarsi a Don Bosco; ma non può proseguire oltre. L’inferma che non poteva muoversi da tanto tempo, salta giù dal carro e, aprendosi un varco corre verso il Santo, solo quando è al suo cospetto, si accorge di essere guarita.

Don Bosco e la guarigione straordinaria di un senatore

Mio figlio aveva perduto la vista, i medici non sapevano che cosa suggere ed io feci la novena a Maria Ausiliatrice con la promessa di venire a compiere le mie devozioni in questa chiesa, ed eccomi qui perché mio figlio è guarito perfettamente.

Mio figlio travagliato da anni da una orribile cancrena ad una mano è guarito perfettamente. I medici avevano poca speranza di salvarlo anche con l’amputazione del braccio. Fu benedetto da Don bosco, fu fatta una novena a Maria Ausiliatrice ed ora è guarito. Anche se rimangono le profonde cicatrici che attestano la gravità del male, è perfettamente sano.

Don Rua si ammala per una gravissima peritonite. Il male lo riduce presto agli estremi, e sentendosi spacciato, chiede l’Olio Santo. Don Bosco gli dice: “Caro Don Rua, non voglio che tu muoia. Hai da aiutarmi ancora in tante cose“. Poi lo benedice. L’infermo incomincia subito a migliorare e, alcuni giorni dopo, contro ogni aspettativa, è fuori pericolo.

Don Bosco

In una camera giacciono sette alunni colpiti da vaiolo. Don Bosco chiede a loro: “Avete fiducia nella Madonna?“. Tutti rispondono di sì. Recita insieme ai ragazzi una Ave Maria, poi li benedice. Subito sono guariti, anche le pustole sono scomparse.  

SAN GIOVANNI BOSCO PREGA PER LA CHIESA E I GIOVANI DEL MONDO! AMEN

Redazione Papaboys 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome