Pubblicità
HomeNewsHumanitas et Web3 rivelazioni di Gesù a Santa Faustina: 'La vittoria sui nemici nell'ora...

3 rivelazioni di Gesù a Santa Faustina: ‘La vittoria sui nemici nell’ora della morte..’

Le rivelazioni di Gesù a Santa Faustina Kowalska

Pochi conoscono queste incredibili parole sulla Divina Misericordia…

  • “Porgo agli uomini il recipiente, col quale debbono venire ad attingere le grazie alla sorgente della Misericordia. Il recipiente è quest’immagine con la scritta: Gesù confido in Te” (Diario, 327)
  • “Dipingi una immagine secondo il modello che vedi, con sotto scritto “Gesù confido in te!” ….Prometto che l’anima che venererà questa immagine, non perirà. Prometto pure già su questa terra, ma in particolare nell’ora della morte, la vittoria sui nemici. Io stesso la difenderò come Mia propria gloria”. ( Diario, 48)
Le rivelazioni di Gesù a Santa Faustina Kowalska
Le rivelazioni di Gesù a Santa Faustina Kowalska
  • “Le anime che divulgano il culto della mia misericordia, Io le difendo per tutta la vita come una tenera madre difende il suo figlioletto e, nell’ora della morte, non sarò Giudice con loro, bensì il Salvatore misericordioso. In quest’ultima ora, l’anima non ha nulla a sua difesa, oltre la mia misericordia. Felice l’anima che, durante la vita, si è immersa nella fonte della misericordia, perché non sarà attinta dalla giustizia” (Diario, 1075).

Viaggio nel Purgatorio

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome