Pubblicità
HomePapaboys Web TVVisita alla Popolazione del Bañado Norte REPLAY WEB-TV domenica 12 luglio 2015...

Visita alla Popolazione del Bañado Norte REPLAY WEB-TV domenica 12 luglio 2015 ore 14:05

REPLAY WEB-TV domenica 12 luglio 2015 ore 14:05 (ora italiana)

Riguarda in diretta con noi Papaboys la Visita di Papa Francesco alla Popolazione del Bañado Norte

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

segui con noi di PAPABOYS 3.0 il nono viaggio internazionale per il Papa. Dal 5 al 13 luglio, Papa Francesco visita Ecuador, Bolivia e Paraguay, tre paesi dell’America Latina che avevano già accolto S. Giovanni Paolo II.

Visita alla Popolazione del Bañado Norte domenica 12 luglio 2015 ore 14:05

Quarantotto ore e due tappe in ciascuna nazione, con 22 discorsi previsti in spagnolo. Un programma impegnativo, che noi seguiremo istante per istante con servizi, gallerie fotografiche e le nostre dirette.

Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

[box]
Guarda il nostro speciale per consultare tutti gli orari e le date delle celebrazioni e dei discorsi di Papa Francesco.
[/box]

Visita di Cortesia al Presidente del Paraguay LIVE WEB-TV sabato 11 luglio 2015 ore 00:00

Edmundo Ponciano Valenzuela Mellid, Arcivescovo di Asunción, racconta così l’attesa per la visita di Papa Francesco: La sua visita sarà un profluvio di grazia, di solidarietà e di crescente amicizia. Sperimenteremo sacramentalmente l’amore di Dio uno e trino. Saranno storici giorni di unità, di collaborazione, in cui staremo insieme sotto gli occhi del mondo che, di nuovo, ci accompagnerà con il suo apprezzamento, la sua stima e le sue preghiere. Vivremo pienamente la Chiesa nella sua duplice dimensione, quella che evangelizza e che allo stesso tempo riceve, nella nostra situazione attuale, la buona novella. Abbiamo bisogno di Dio, del suo amore e della sua misericordia, per riuscire a essere sempre più una nazione unita, fraterna, impegnata e piena di speranza.

Asuncion local time: 08.05 – Pope Francis visits the People of Bañado Norte, near the Chapel of San Juan Bautista, a very poor area of wetlands of the capital.



SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome