Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebTrova nel cuore la vera pace con le 7 'piccole e sante'...

Trova nel cuore la vera pace con le 7 ‘piccole e sante’ preghiere di Fatima

Tutti conoscono la storia della Madonna di Fatima e delle sue apparizioni ai tre pastorelli Francisco, Giacinta, e Lucia. È possibile però che non siano in molti a conoscere le cosiddette “7 preghiere di Fatima”. Due di queste sono preghiere pronunciate da un Angelo che si definiva “L’Angelo Custode del Portogallo”.

pellegrinaggio-fatima-04-1000x600

Altre due preghiere sono state insegnate dalla Vergine Maria ai 3 pastorelli, che si erano già ritrovati a pronunciare le parole di un’altra preghiera, spinti da un forte impulso interiore suggerito dalla Madonna.

Le ultime due preghiere in ordine cronologico, invece, sono state dettate da Gesù Cristo a Lucia, molti anni più tardi. Chi utilizza queste preghiere per esercitare la propria devozione quotidiana, spesso è portato a pronunciarne una al giorno, in modo da coprire la settimana intera.

Noi ve le presentiamo in ordine sparso, in maniera che ognuno di voi possa deciderne la sequenza più adeguata alle proprie esigenze giornaliere.

loading…


  • O Gesù, questa preghiera è per amor vostro, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro l’Immacolato Cuore di Maria.
  •  O Santissima Trinità, Vi adoro! Mio Dio, mio Dio, Vi amo nel Sacramento più Benedetto!
  • Per la vostra pura e Immacolata Concezione, o Maria, ottenetemi la Conversione della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.
  • Mio Dio, io credo, io adoro, io spero e Vi amo! Vi chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, e non Vi amano!

fatima



  • O mio Gesù, perdonateci, salvateci dal fuoco dell’inferno, portate in cielo tutte le anime specialmente quelle più bisognose della vostra misericordia. Dolce Cuore di Maria, siate la salvezza della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.
  • Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue e Divinità di Gesù Cristo, presenti in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione ai sacrilegi, oltraggi e indifferenza che offendono Lui Stesso.
  • E per mezzo degli infiniti meriti del Suo Sacro Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria, Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori.




Redazione Papaboys 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome