REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 018 #papaboys

009.jpgREPLAY web TV –  Puoi rivedere adesso la puntata n.18 di questa sera dell’hangout quotidiano dedicato al prossimo Santo Giovanni Paolo II.  Vi ricordiamo che l’appuntamento “IN CAMMINO CON GIOVANNI PAOLO II” ci accompagnerà su PAPABOYS 3.0 (e network collegati) fino al giorno della Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, prevista a Roma per il 27 aprile 2014.

Anche in questa puntata molti  ospiti e testimoni collegati in diretta con noi! Come ogni sera ci sono il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Ritorna con noi dalla Sardegna l’animatore della cultura e comunicazione Marco Biggio, che è anche il presidente dell’Associazione Mediante; da Torino invece arriveranno ‘nuove perle’ del Pontificato di Giovanni Paolo II con Alessandro Ginotta, webmaster cattolico e collaboratore dei Papaboys. Questa sera entreremo anche nel cuore di una iniziativa particolare che ci sarà a Roma il 27 aprile sera in una discoteca! “Francisco Ensemble” è l’evento che riunisce molti giovani artisti dello spettacolo italiano, in onore ai 2 santi ed a Papa Francesco: a spiegarci la festa in preparazione sarà proprio l’ideatore e direttore artistico Maximo de Marco!

Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta –  presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys ( @papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

:)
.

.

Ti é piaciuto l'articolo? Scrivi un tuo commento!

Letture consigliate (clicca sulla copertina, potrai acquistare a prezzi scontati!)

Cento giorni con Gesu
Superare i conflitti. Come risolvere situazioni difficili
E dio disse loro. Storie di coppia nella Bibbia

Una proposta

Commenti

2 Commenti

  1. Carlo Alberto Donatini ha detto:

    ma non siete su un canale TV adesso da poter fare vedere anche ai familiari ?
    Grazie.

Aggiungi il tuo commento