La grande gioia dei ragazzi e delle ragazze dei Papaboys Paraguay con Papa Francesco

11209347_10200795940497016_4690296646377893922_n

Ore storiche e di grandi emozioni per i giovani dei Papaboys del Paraguay, un grande e pacifico esercito di pace che può in queste giornate essere a ‘tu per tu’ con Papa Francesco.

E poi questa sera, ultimo giorno di Papa Francesco in america Latina, tutti al grande incontro del Pontefice con i Giovani sul lungofiume Costanera, che trasmetteremo in diretta su PAPABOYS 3.0

Ecco, attraverso i social network, alcuni dei post dei giovani ‘PAPABOYS DEL PARAGUAY’, coordinati da Oscar Bogarin. Avevano già incontrato il Pontefice quando sono venuti a Roma, per la cerimonia di Canonizzazione di Giovanni Paolo II, e lo incontreranno ancora, a Cracovia, la prossima estate per la Giornata Mondiale della Gioventù. Ma averlo a casa propria, in Paraguay…. è tutta un’altra cosa!
.

Gracia y Paz… Somos tus servidores Papa Francisco … te esperamos mensajero de la Alegria y la Paz… a horas de pisar nuestro querido Paraguay…

Posted by Papaboys Paraguay on Giovedì 9 luglio 2015

.
.

.
.ALCUNE FOTO DEI GIOVANI PAPABOYS DEL PARAGUAY

 

Ti é piaciuto l'articolo? Scrivi un tuo commento!

Letture consigliate (clicca sulla copertina, potrai acquistare a prezzi scontati!)

Sulla pastorale dei divorziati risposati
DOPO ANNI DI ATTESA E' FINALMENTE ARRIVATO IL DOCUMENTO DESTINATO A CAMBIARE RADICALMENTE IL MODO DI FARE CATECHESI IN ITALIA
Intervista su Dio di Camillo Ruini

Una proposta

Commenti

Aggiungi il tuo commento