Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaE' urgente liberare la fede. Non tratteniamoci!

E’ urgente liberare la fede. Non tratteniamoci!

WeltjugendtagPer smettere di credere nelle pratiche spiritiste ed in tutto quello che essi vedono di straordinario negli studi di cartomanti, nei luoghi di pratica superstiziosa, la nostra gente ha bisogno di vedere le opere di Dio! La nostra gente ha già visto per troppo tempo le opere delle tenebre. Ora ha bisogno di vedere le opere del Dio vivo e vero.

Chi compierà le opere di Dio? I figli di Dio! Il Signore vuole che presentiamo al nostro popolo opere di guarigione, miracoli, prodigi, segni. I nuovi gruppi di preghiera possono e devono essere  gruppi realmente carismatici, fervorosi, che pregano per l’effusione dello Spirito Santo, che pregano per la guarigione; gruppi in cui il nostro popolo veda autentici miracoli, prodigi, conversioni; in cui la nostra gente veda le meraviglie di Dio, sperimenti i l potere del Dio
vivo, i l potere di Gesù Cristo che è lo stesso ieri, oggi e sempre – non soltanto come concetto astratto, ma come realtà tangibile.

Non si tratta di gruppi di guaritori, ma di un gruppo di guarigione nel quale per mezzo della parola di Dio, per mezzo dell’orazione in lingue, per mezzo della Parola di conoscenza, per mezzo della celebrazione che è anche ringraziamento, per mezzo della presenza dell’Eucaristia la nostra gente venga guarita. Noi ‘chiediamo e spingiamo la nostra gente a cercare la guarigione in Dio. E teniamo la sicurezza del fatto che il Signore guarisce!

Alcuni dicono: “Noi non possiamo muovere da questo punto di partenza della guarigione perché aspettative uguali a quelle per le quali la gente ricorre allo spiritismo”. È esattamente i l contrario. È a causa delle opere delle tenebre che i l nostro popolo si è trovato immerso nelle opere dello spiritismo. A causa degli inganni che ha incontrato in quei luoghi, a causa dei mille sotterfugi che lo spiritismo usa per ingannare le persone, a causa dei mille inganni che i l diavolo impiega per ingannare i figli di Dio. È per questo motivo che abbiamo la necessità di mostrare le opere meravigliose di Dio! E Dio sta realizzando cose meravigliose!

P. Jonas Abib

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome