Italiae et Ecclesia

Vuoi sfogarti con Gesù? Fallo adesso! Non vedi Dio? Faglielo sapere oggi!

Un NUOVO video per scoprire queste ’50 SFUMATURE DI FEDE!’

In relazione con Dio. “E certo, Tu ne stai bello tranquillo nella Tua onnipotenza, nel Tuo bel Regno fatto di santi e giusti… e a me ci pensi?”

Anche in questo nuovo video Francesca Parisi (Frankekka) è veramente forte! Possiamo anche leggere, prima di vedere il video, il contenuto che ha messo a disposizione per tutti noi. E fare anche una nostra bella riflessione!

Quante volte ci rivolgiamo così a Lui? di Francesca Parisi

Una volta mi è stata fatta questa domanda: “se Gesù fosse davanti ai tuoi occhi, come reagiresti?” ed io ho risposto che, probabilmente, mi sarei fiondata addosso, l’avrei strapazzato di coccole e poi gliene avrei cantate un po’! Ho così tante cose da chiederGli, tanti dubbi e anche tante spiegazioni! Ma questa è la mia relazione con Gesù adesso! Anche ora Gli pongo domande, chiedo spiegazioni, cerco di entrare nel Suo cuore (e quanto lo desidero!).

Lui è maestro, è guida, è giudice! È uomo retto e corretto, non Lo puoi prendere in giro, né ti puoi nascondere da Lui… è Dio, nientemeno che il Re dell’Universo.

Ma soprattutto è quel qualcuno di cui hai certamente bisogno e non perché ti manchi qualcosa, ma perché sempre un amico, qualcuno che ci ama e fa il mio bene, è una ricchezza. Non è mai di troppo. È quell’amico fedele, quel fratello maggiore, quel diario segreto…e tu sei un libro aperto per Lui. È quella presenza costante che mai si annoia di te. Tu sei la sua passione!

(continua dopo il video)

Siamo fatti di relazioni! Di legami… ma Dio non è quel crocifisso in camera tua che prende polvere, Lui è seduto accanto a te e vive con te ogni istante.

Hai da sfogarti? E sfogati! DiGli tutto quello che hai dentro! “Sono triste”,” sono felice”, “scoraggiato”, “in ansia”, “confuso”, “arrabbiato”, “deluso”, “energico”, “pieno di fervore”, “pieno di problemi”…ma “ci sei Tu con me”.

Non Lo vedi? Non Lo senti? Diglielo! Chiedi “dove sei?”, ma abbi fede! Non è perché vediamo che abbiamo fede ma perché abbiamo fede che vediamo.  La fede non è limitabile ad un “sentire”.

Ma la domanda è una: ti fidi di Lui? Perché se la risposta è sì, sei sulle spalle di un gigante. Se è no… peccato, dall’alto di questo gigante ogni problema si vede più piccolo. Quale relazione ha buone e salde basi se manca la fiducia? Allora di il tuo sì, affidaGli i tuoi timori, il tuo cuore infranto e poi goditi la vita: sei sulle spalle di un gigante. Quello che stai passando passerà ma né tu per Lui, né Lui per te passerà mai.

Parlagliene, fidati di un professionista… è gratis!

Ultimi articoli

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere grazie e favori! Oggi, 29 Aprile 2024, è l’8° giorno

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere grazie! O San Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a Te ricorro... Ecco il…

29 Aprile 2024

La ‘potente’ preghiera di Santa Caterina per invocare lo Spirito Santo: recitala oggi, 29 Aprile

Oggi, 29 Aprile, è la festa di Santa Caterina da Siena Invoca oggi Santa Caterina da Siena con due bellissime…

29 Aprile 2024

La Chiesa festeggia oggi la Madonna del Sangue, 29 aprile. Ecco il Miracolo e la Preghiera da recitare

Madonna del Sangue, oggi 29 aprile 2024 è la festa: storia di una devozione importante e preghiera da recitare L'immagine…

29 Aprile 2024

Inizia oggi, 29 Aprile 2024, la ‘potente’ Novena alla Madonna di Pompei (1° giorno di preghiera)

Novena alla Madonna di Pompei (1° giorno di preghiera) Devoti a Pompei. O Vergine Immacolata e Regina del Santo Rosario…

29 Aprile 2024

Supplica alla Madonna del Miracolo per ottenere grazie. Preghiera della sera, 28 aprile

Preghiera alla Madonna del Miracolo per chiedere grazie Madonna del Miracolo io ti ringrazio, so che tu mi esaudirai in...…

28 Aprile 2024

Preghiera a San Luigi Grignion de Montfort, da recitare oggi, 28 aprile, nel giorno della sua festa

Luigi Maria percorse le regioni occidentali della Francia predicando il mistero della Sapienza eterna, Cristo incarnato e crocifisso, e insegnando…

28 Aprile 2024