Home News Italiae et Ecclesia Vuoi sfogarti con Gesù? Fallo adesso! Non vedi Dio? Faglielo sapere oggi!

Vuoi sfogarti con Gesù? Fallo adesso! Non vedi Dio? Faglielo sapere oggi!

Un NUOVO video per scoprire queste ’50 SFUMATURE DI FEDE!’

In relazione con Dio. “E certo, Tu ne stai bello tranquillo nella Tua onnipotenza, nel Tuo bel Regno fatto di santi e giusti… e a me ci pensi?”

Anche in questo nuovo video Francesca Parisi (Frankekka) è veramente forte! Possiamo anche leggere, prima di vedere il video, il contenuto che ha messo a disposizione per tutti noi. E fare anche una nostra bella riflessione!

Quante volte ci rivolgiamo così a Lui? di Francesca Parisi

Una volta mi è stata fatta questa domanda: “se Gesù fosse davanti ai tuoi occhi, come reagiresti?” ed io ho risposto che, probabilmente, mi sarei fiondata addosso, l’avrei strapazzato di coccole e poi gliene avrei cantate un po’! Ho così tante cose da chiederGli, tanti dubbi e anche tante spiegazioni! Ma questa è la mia relazione con Gesù adesso! Anche ora Gli pongo domande, chiedo spiegazioni, cerco di entrare nel Suo cuore (e quanto lo desidero!).

Lui è maestro, è guida, è giudice! È uomo retto e corretto, non Lo puoi prendere in giro, né ti puoi nascondere da Lui… è Dio, nientemeno che il Re dell’Universo.

Ma soprattutto è quel qualcuno di cui hai certamente bisogno e non perché ti manchi qualcosa, ma perché sempre un amico, qualcuno che ci ama e fa il mio bene, è una ricchezza. Non è mai di troppo. È quell’amico fedele, quel fratello maggiore, quel diario segreto…e tu sei un libro aperto per Lui. È quella presenza costante che mai si annoia di te. Tu sei la sua passione!

(continua dopo il video)

Siamo fatti di relazioni! Di legami… ma Dio non è quel crocifisso in camera tua che prende polvere, Lui è seduto accanto a te e vive con te ogni istante.

Hai da sfogarti? E sfogati! DiGli tutto quello che hai dentro! “Sono triste”,” sono felice”, “scoraggiato”, “in ansia”, “confuso”, “arrabbiato”, “deluso”, “energico”, “pieno di fervore”, “pieno di problemi”…ma “ci sei Tu con me”.

Non Lo vedi? Non Lo senti? Diglielo! Chiedi “dove sei?”, ma abbi fede! Non è perché vediamo che abbiamo fede ma perché abbiamo fede che vediamo.  La fede non è limitabile ad un “sentire”.

Ma la domanda è una: ti fidi di Lui? Perché se la risposta è sì, sei sulle spalle di un gigante. Se è no… peccato, dall’alto di questo gigante ogni problema si vede più piccolo. Quale relazione ha buone e salde basi se manca la fiducia? Allora di il tuo sì, affidaGli i tuoi timori, il tuo cuore infranto e poi goditi la vita: sei sulle spalle di un gigante. Quello che stai passando passerà ma né tu per Lui, né Lui per te passerà mai.

Parlagliene, fidati di un professionista… è gratis!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,002FansLike
20,894FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina della Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia. Venerdì 5 marzo 2021. Gesù, io confido...

Coroncina della Divina Misericordia. Venerdì 5 marzo 2021. Gesù, io confido in Te! Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’anima e la...