Medjugorje

Video intervista a Padre Petar Ljubicic:” Rivelerò al mondo i dieci segreti di Medjugorje”

Video intervista a Padre Petar Ljubicic:” Rivelerò al mondo i dieci segreti di Medjugorje

Nel corso delle apparizioni, i veggenti hanno ricevuto progressivamente dei segreti che riguardano il futuro della salvezza e le minacce che incombono oggi sul mondo.

Mirjana ha ricevuto, per prima, il decimo e ultimo segreto nel Natale del 1982, con questo avvertimento: “Non mi vedrai più d’ora in poi, eccetto il giorno del tuo compleanno e nelle circostanze gravi che lo richiederanno. Ritorna alla fede, come tutti”.

Dal 2 agosto 1987, quasi ogni mese, ha nuove apparizioni o locuzioni (parole interiori) per preparare la rivelazione pubblica dei dieci segreti, che segneranno la fine delle apparizioni.

Riguardo alle modalità di rivelazione dei segreti, Mirjana afferma: “La Madonna mi ha detto di scegliere un sacerdote a cui rivelare i segreti ed io ho scelto il padre francescano Petar Ljubicic.

Dieci giorni prima della realizzazione del segreto, io gli dirò che cosa sta per succedere e dove. Dobbiamo trascorrere sette giorni nel digiuno e nella preghiera e, tre giorni prima, lui rivelerà il segreto al mondo. Lui è tenuto a rivelare il segreto, non ha la possibilità di scegliere se farlo o meno”.

Qui possiamo vedere una video-intervista a Padre Petar Ljubicic, nella quale parla dei 10 segreti.

 

 

I Primi Due Segreti

I Primi Due Segreti di Medjugorje porteranno a un esame di coscienza. Mirjana racconta quel che si può sapere sui primi due segreti di Medjugorje: che saranno un’ammonizione al mondo intero, che saranno spiacevoli e che faranno fermare la gente a pensare.

Saranno gravi, ma non come quelli che verranno più tardi, ad eccezione del terzo segreto che sarà un segno bellissimo, visibile e permanente sulla collina.

Vicka ha pianto ricevendo il nono e Mirjana ricevendo il decimo. Il settimo però è stato addolcito dal fervore delle preghiere e dei digiuni.

 

Il Terzo Segreto di Medjugorje 

Il terzo segreto di Medjugorje è quello di cui conosciamo più dettagli fra i dieci. Sappiamo che sarà un segno permanente che apparirà sulla collina di Medjugorje (Podbrdo) e che porterà a molti la grazie della conversione. Ma molti continueranno a non credere nonostante tutto.

 

 

Gli Ultimi Quattro Segreti di Medjugorje sono molto gravi.

Nei primi anni delle apparizioni di Medjugorje i veggenti sembravano più disponibili a parlare di quello che stava accadendo, e fu così un po’ anche per i segreti.

Quello che è certo è che gli ultimi segreti saranno molto gravi. La Madonna chiama alla conversione prima che sia troppo tardi.

 

Ultimi articoli

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024 La festa…

27 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia! Oggi, 27 Aprile 2024, è il 6° giorno

‘San Giuseppe Lavoratore’: novena del 6° giorno San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e dei…

27 Aprile 2024

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024