Pubblicità
HomeMedjugorjeVideo intervista a Padre Petar Ljubicic:" Rivelerò al mondo i dieci segreti...

Video intervista a Padre Petar Ljubicic:” Rivelerò al mondo i dieci segreti di Medjugorje”

Video intervista a Padre Petar Ljubicic:” Rivelerò al mondo i dieci segreti di Medjugorje

Nel corso delle apparizioni, i veggenti hanno ricevuto progressivamente dei segreti che riguardano il futuro della salvezza e le minacce che incombono oggi sul mondo.

Mirjana ha ricevuto, per prima, il decimo e ultimo segreto nel Natale del 1982, con questo avvertimento: “Non mi vedrai più d’ora in poi, eccetto il giorno del tuo compleanno e nelle circostanze gravi che lo richiederanno. Ritorna alla fede, come tutti”.

Dal 2 agosto 1987, quasi ogni mese, ha nuove apparizioni o locuzioni (parole interiori) per preparare la rivelazione pubblica dei dieci segreti, che segneranno la fine delle apparizioni.

Riguardo alle modalità di rivelazione dei segreti, Mirjana afferma: “La Madonna mi ha detto di scegliere un sacerdote a cui rivelare i segreti ed io ho scelto il padre francescano Petar Ljubicic.

10 segreti

Dieci giorni prima della realizzazione del segreto, io gli dirò che cosa sta per succedere e dove. Dobbiamo trascorrere sette giorni nel digiuno e nella preghiera e, tre giorni prima, lui rivelerà il segreto al mondo. Lui è tenuto a rivelare il segreto, non ha la possibilità di scegliere se farlo o meno”.

Qui possiamo vedere una video-intervista a Padre Petar Ljubicic, nella quale parla dei 10 segreti.

 

 

I Primi Due Segreti

I Primi Due Segreti di Medjugorje porteranno a un esame di coscienza. Mirjana racconta quel che si può sapere sui primi due segreti di Medjugorje: che saranno un’ammonizione al mondo intero, che saranno spiacevoli e che faranno fermare la gente a pensare.

Saranno gravi, ma non come quelli che verranno più tardi, ad eccezione del terzo segreto che sarà un segno bellissimo, visibile e permanente sulla collina.

Vicka ha pianto ricevendo il nono e Mirjana ricevendo il decimo. Il settimo però è stato addolcito dal fervore delle preghiere e dei digiuni.

 

Il Terzo Segreto di Medjugorje 

Il terzo segreto di Medjugorje è quello di cui conosciamo più dettagli fra i dieci. Sappiamo che sarà un segno permanente che apparirà sulla collina di Medjugorje (Podbrdo) e che porterà a molti la grazie della conversione. Ma molti continueranno a non credere nonostante tutto.

 

Medjugorje

 

Gli Ultimi Quattro Segreti di Medjugorje sono molto gravi.

Nei primi anni delle apparizioni di Medjugorje i veggenti sembravano più disponibili a parlare di quello che stava accadendo, e fu così un po’ anche per i segreti.

Quello che è certo è che gli ultimi segreti saranno molto gravi. La Madonna chiama alla conversione prima che sia troppo tardi.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome