Video intervista a Padre Petar Ljubicic:” Rivelerò al mondo i dieci segreti di Medjugorje”

Video intervista a Padre Petar Ljubicic:” Rivelerò al mondo i dieci segreti di Medjugorje

Nel corso delle apparizioni, i veggenti hanno ricevuto progressivamente dei segreti che riguardano il futuro della salvezza e le minacce che incombono oggi sul mondo.

Mirjana ha ricevuto, per prima, il decimo e ultimo segreto nel Natale del 1982, con questo avvertimento: “Non mi vedrai più d’ora in poi, eccetto il giorno del tuo compleanno e nelle circostanze gravi che lo richiederanno. Ritorna alla fede, come tutti”.

Dal 2 agosto 1987, quasi ogni mese, ha nuove apparizioni o locuzioni (parole interiori) per preparare la rivelazione pubblica dei dieci segreti, che segneranno la fine delle apparizioni.

Riguardo alle modalità di rivelazione dei segreti, Mirjana afferma: “La Madonna mi ha detto di scegliere un sacerdote a cui rivelare i segreti ed io ho scelto il padre francescano Petar Ljubicic.

10 segreti

Dieci giorni prima della realizzazione del segreto, io gli dirò che cosa sta per succedere e dove. Dobbiamo trascorrere sette giorni nel digiuno e nella preghiera e, tre giorni prima, lui rivelerà il segreto al mondo. Lui è tenuto a rivelare il segreto, non ha la possibilità di scegliere se farlo o meno”.

Qui possiamo vedere una video-intervista a Padre Petar Ljubicic, nella quale parla dei 10 segreti.

 

 

I Primi Due Segreti

I Primi Due Segreti di Medjugorje porteranno a un esame di coscienza. Mirjana racconta quel che si può sapere sui primi due segreti di Medjugorje: che saranno un’ammonizione al mondo intero, che saranno spiacevoli e che faranno fermare la gente a pensare.

Saranno gravi, ma non come quelli che verranno più tardi, ad eccezione del terzo segreto che sarà un segno bellissimo, visibile e permanente sulla collina.

Vicka ha pianto ricevendo il nono e Mirjana ricevendo il decimo. Il settimo però è stato addolcito dal fervore delle preghiere e dei digiuni.

 

Il Terzo Segreto di Medjugorje 

Il terzo segreto di Medjugorje è quello di cui conosciamo più dettagli fra i dieci. Sappiamo che sarà un segno permanente che apparirà sulla collina di Medjugorje (Podbrdo) e che porterà a molti la grazie della conversione. Ma molti continueranno a non credere nonostante tutto.

 

Medjugorje

 

Gli Ultimi Quattro Segreti di Medjugorje sono molto gravi.

Nei primi anni delle apparizioni di Medjugorje i veggenti sembravano più disponibili a parlare di quello che stava accadendo, e fu così un po’ anche per i segreti.

Quello che è certo è che gli ultimi segreti saranno molto gravi. La Madonna chiama alla conversione prima che sia troppo tardi.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome