Medjugorje

Ultimo messaggio di Medjugorje. Il commento di Padre Livio: ‘Rischiamo di morire assetati di Dio!

In diretta dagli studi di Radio Maria il commento al messaggio della Regina della Pace del 02 Aprile 2019 a Mirjana di Medjugorje, a cura del Direttore di Radio Maria Padre Livio Fanzaga.

La potenza di seduzione del male e del peccato sono così forti nel mondo contemporaneo, cosi’ come la falsa illusione di essere liberi. Sono le parole introduttive della catechesi del direttore di Radio Maria sull’ultimo messaggio. ‘Molti di quelli che perdono la fede non hanno mai avuto una vera esperienza di fede, non hanno mai incontrato Dio personalmente, ma si rivolgono agli idoli, all’effimero’.

ASCOLTA IL COMMENTO DI PADRE LIVIO

L’apparizione di questo martedì della Regina della Pace a Mirjana Soldo è avvenuta alla Croce Blu a Medjugorje dalle ore 8.35 alle ore 8.40. Ecco il messaggio di oggi

Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per amore e per ciò che è puro e non ingannevole; perciò io come Madre per mezzo dell’amore io mi rivolgo a voi e vi invito pregando  col cuore pure, aperto, che voi stessi conosciate mio Figlio, il suo amore, il suo cuore misericordioso .

Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose, lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto per poter perdonare il male. Perciò figli miei,  apostoli del mio amore vi invito ad adorarlo,ringraziarlo incessantemente e di essere belli, perché Lui parlava e  diceva le parole di Dio, le parole Divine, le  parole che sono per tutti e per sempre. 

Perciò figli miei vivete  con gioia, con serenità in unione e con amore reciproco, per  questo; è ciò che necessita il mondo, così sarete Apostoli del mio amore e così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio

Tag: Medjugorje

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 3 maggio 2024. Madonna della Croce, prega per noi

Madonna della Croce, prega per noi Ti offro, o Madre mia Santissima, tutti i miei pensieri, gli affetti, le preghiere,…

3 Maggio 2024

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di venerdì 3 Maggio 2024: ‘Non mi avete conosciuto’

Vangelo di oggi: 3 Maggio (Lettura e Commento) Lettura e commento al Vangelo del giorno - Gv 14,6-14: "Da tanto…

2 Maggio 2024

Novena alla Madonna di Pompei per tutti i devoti. Oggi, 2 Maggio 2024 è il 4° giorno di preghiera

Novena alla Madonna di Pompei per chiedere grazie, soprattutto nei casi disperati Novena alla Madonna di Pompei – Quarto Giorno…

2 Maggio 2024

Il Santo di oggi, 2 Maggio: festa di Sant’Atanasio, scrisse la vita di Sant’Antonio Abate (Preghiera per una Grazia)

Sant’Atanasio: il vescovo divenuto Dottore della Chiesa Sant'Atanasio, detto il Grande, è stato un vescovo e teologo greco antico, ottavo…

2 Maggio 2024

Il Santo di oggi, 2 Maggio: Sant’Antonino Pierozzi, Vescovo dell’ordine dei Frati Predicatori, fu arcivescovo di Firenze

Oggi, 2 maggio 2023, la Chiesa ricorda Sant’Antonino Pierozzi Antonino Pierozzi noto anche come sant'Antonino da Firenze è stato un…

2 Maggio 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 Maggio 2024. Regina del Cenacolo, sposa dello Spirito Santo, prega per noi

Regina del Cenacolo, sposa dello Spirito Santo, prega per noi O Vergine benedetta, tempio dello Spirito Santo, regina del Cenacolo,…

2 Maggio 2024