Pubblicità
HomeMedjugorjeUltimo messaggio di Medjugorje. Il commento di Padre Livio: 'Rischiamo di morire...

Ultimo messaggio di Medjugorje. Il commento di Padre Livio: ‘Rischiamo di morire assetati di Dio!

In diretta dagli studi di Radio Maria il commento al messaggio della Regina della Pace del 02 Aprile 2019 a Mirjana di Medjugorje, a cura del Direttore di Radio Maria Padre Livio Fanzaga.

anniversario krizevac medjugorje

La potenza di seduzione del male e del peccato sono così forti nel mondo contemporaneo, cosi’ come la falsa illusione di essere liberi. Sono le parole introduttive della catechesi del direttore di Radio Maria sull’ultimo messaggio. ‘Molti di quelli che perdono la fede non hanno mai avuto una vera esperienza di fede, non hanno mai incontrato Dio personalmente, ma si rivolgono agli idoli, all’effimero’.

ASCOLTA IL COMMENTO DI PADRE LIVIO

L’apparizione di questo martedì della Regina della Pace a Mirjana Soldo è avvenuta alla Croce Blu a Medjugorje dalle ore 8.35 alle ore 8.40. Ecco il messaggio di oggi

Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per amore e per ciò che è puro e non ingannevole; perciò io come Madre per mezzo dell’amore io mi rivolgo a voi e vi invito pregando  col cuore pure, aperto, che voi stessi conosciate mio Figlio, il suo amore, il suo cuore misericordioso .

Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose, lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto per poter perdonare il male. Perciò figli miei,  apostoli del mio amore vi invito ad adorarlo,ringraziarlo incessantemente e di essere belli, perché Lui parlava e  diceva le parole di Dio, le parole Divine, le  parole che sono per tutti e per sempre. 

Perciò figli miei vivete  con gioia, con serenità in unione e con amore reciproco, per  questo; è ciò che necessita il mondo, così sarete Apostoli del mio amore e così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome