Humanitas et Web

Supplica potente a Madre Speranza per chiedere una Grazia. Preghiera della sera, martedì 8 agosto 2023

In un mondo in cui le sfide e le incertezze spesso sembrano sovrastarci, rivolgiamo oggi una supplica potente a Madre Speranza, fonte di conforto e ispirazione.

In questa serata del martedì 8 agosto 2023, ci uniamo in preghiera con cuore umile e fiducioso, implorando la sua intercessione affinché possa donarci una Grazia speciale. Come pellegrini sulla via della vita, ci rivolgiamo a Lei con la speranza che la sua guida ci conduca attraverso le difficoltà e ci illumini lungo il cammino.

La preghiera della sera si fa carica di un sentimento profondo, un’invocazione sincera che si eleva verso il cielo. Madre Speranza, figura materna e confortante, rappresenta il faro luminoso nelle nostre notti buie, la voce che ci sostiene quando il cuore è gravato da preoccupazioni. In questo momento di raccoglimento, rivolgiamo a Lei il nostro desiderio, la nostra richiesta, fiduciosi nell’amore materno che nutre ogni creatura e nell’intercessione che arriva direttamente al Cuore di Dio.

Cara Madre Speranza, in questa serata , ci rivolgiamo a te con umiltà e fiducia, consapevoli della tua potente intercessione presso il Cuore di Dio.

Ti preghiamo umilmente di ascoltare la nostra supplica e di presentarla al Signore affinché possa essere esaudita secondo la Sua volontà.

Madre Speranza, tu che sei fonte di consolazione e speranza, ti chiediamo di intercedere per noi in questa situazione difficile che stiamo affrontando. Conosci le nostre preoccupazioni, i nostri bisogni e le nostre speranze più profonde. Ti preghiamo di concederci la grazia di [specificare la grazia desiderata], perché crediamo fermamente nel tuo amore materno e nella tua potente intercessione.

Affidiamo a te, Madre Speranza, la nostra fiducia e la nostra debolezza, sapendo che sei sempre accanto a noi. Ti ringraziamo per il tuo amore e per la tua materna sollecitudine. Ti chiediamo di vegliare su di noi e di guidarci lungo il cammino della vita, perché possiamo vivere secondo la volontà di Dio e testimoniare la Sua misericordia in tutto ciò che facciamo. Amen.

Che la preghiera della serata, rivolta a Madre Speranza, sia un momento di pace e consolazione, in cui ci affidiamo alla sua intercessione potente e ci apriamo alla speranza divina. Possa Madre Speranza accompagnarci nel percorso della nostra vita e portarci la grazia di cui abbiamo bisogno. Amen.

Madre Speranza, grande è la devozione per questa santa

Madre Speranza di Gesù, al secolo María Josefa Alhama Valera, è stata una religiosa e mistica spagnola, fondatrice delle Congregazioni delle Ancelle dell’Amore Misericordioso e dei Figli dell’Amore Misericordioso. È venerata come beata dalla Chiesa cattolica.

PREGHIERA

Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso.

Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per sua intercessione e la meditazione della Vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo……

Tu che vivi e regni nei secoli sei secoli. AMEN

Beata Madre Speranza: la storia della mistica dell’Amore Misericordioso

Ultimi articoli

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024

Supplica ‘potente’ a San Marco Evangelista, da recitare oggi, 25 Aprile nella sua festa, per ottenere grazie!

Preghiera a San Marco Evangelista per invocarlo oggi, 25 aprile, nel giorno della sua festa Una bellissima e antica orazione…

25 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 25 Aprile: festa di San Marco, l’Evangelista del Leone (Vita e Preghiera)

San Marco, Evangelista: vita e preghiera San Marco evangelista è stato un discepolo dell'apostolo Paolo e, in seguito, di Pietro.…

25 Aprile 2024