Res Publica et Societas

Roma. Una donna precipita con lo scooter nel vano di un parcheggio interrato. È grave

Una donna precipita con lo scooter nel vano di un parcheggio interrato. È grave

ROMA – Una donna di 36 anni è precipitata per 10 metri con il suo scooter all’interno di un vano di areazione di un garage sotterraneo. Tutto è accaduto a piazza Santiago del Cile nel quartiere Parioli a Roma. Erano da poco passate le 17 quando lo scooter con il sella la conducente è precipitato nel garage sotterraneo al centro della piazza.

 

La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso. Dai primi rilievi sembra che abbia perso il controllo della moto nel tentativo di evitare un’auto ed è finita nella griglia di areazione del parcheggio sotterraneo che si trova al centro della rotatoria.

Sul posto la polizia, vigili del fuoco e polizia locale

che si occupa dei rilievi. La donna è stata recuperata dai vigili del fuoco intervenuti con due squadre e il supporto di autoscala e nucleo SAF. I pompieri hanno poi recuperato anche lo scooter. Gli agenti della polizia locale del Gruppo Parioli stanno effettuando i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto dopo le 17 in una piazza abitualmente trafficata a quell’ora.

I vigili urbani stanno anche accertando eventuali responsabilità in particolare se il tratto percorso dallo scooter prima di precipitare fosse regolarmente protetto. Secondo quanto si è appreso da fonti della polizia locale, dalle prime verifiche sembrerebbe che il vano di areazione del garage abbia attorno delle barriere protettive a norma. Da capire come mai allora la donna sia finita all’interno assieme allo scooter.

Fonte leggo.it

Ultimi articoli

Supplica alla Madonna del Miracolo per ottenere grazie. Preghiera della sera, 28 aprile

Preghiera alla Madonna del Miracolo per chiedere grazie Madonna del Miracolo io ti ringrazio, so che tu mi esaudirai in...…

28 Aprile 2024

Preghiera a San Luigi Grignion de Montfort, da recitare oggi, 28 aprile, nel giorno della sua festa

Luigi Maria percorse le regioni occidentali della Francia predicando il mistero della Sapienza eterna, Cristo incarnato e crocifisso, e insegnando…

28 Aprile 2024

Oggi, 28 Aprile, è la festa di San Luigi Maria Grignion da Montfort: un prete molto speciale (Preghiera)

E' la festa di San Luigi Maria Grignion da Montfort: vita e preghiera di un apostolo innamorato di Maria Luigi…

28 Aprile 2024

Papa Francesco: Venezia sia segno di inclusione e bellezza accessibile a tutti

Papa Francesco ha celebrato la Messa in Piazza San Marco a conclusione della visita nella città lagunare. Circa 10.500 fedeli…

28 Aprile 2024

Papa Francesco ai giovani: siate creatori di novità, non professionisti del digitare compulsivo

Nel suggestivo piazzale antistante la Basilica della Salute affacciato sulla laguna veneta, incontrando il mondo giovanile, Francesco esorta le nuove…

28 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere un lavoro o una grazia! Oggi, 28 Aprile 2024, è il 7° giorno

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia O San Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a te ricorro... Oggi, 28…

28 Aprile 2024