Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasRoma. Una donna precipita con lo scooter nel vano di un parcheggio...

Roma. Una donna precipita con lo scooter nel vano di un parcheggio interrato. È grave

Una donna precipita con lo scooter nel vano di un parcheggio interrato. È grave

ROMA – Una donna di 36 anni è precipitata per 10 metri con il suo scooter all’interno di un vano di areazione di un garage sotterraneo. Tutto è accaduto a piazza Santiago del Cile nel quartiere Parioli a Roma. Erano da poco passate le 17 quando lo scooter con il sella la conducente è precipitato nel garage sotterraneo al centro della piazza.

 

La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso. Dai primi rilievi sembra che abbia perso il controllo della moto nel tentativo di evitare un’auto ed è finita nella griglia di areazione del parcheggio sotterraneo che si trova al centro della rotatoria.

Sul posto la polizia, vigili del fuoco e polizia locale che si occupa dei rilievi. La donna è stata recuperata dai vigili del fuoco intervenuti con due squadre e il supporto di autoscala e nucleo SAF. I pompieri hanno poi recuperato anche lo scooter. Gli agenti della polizia locale del Gruppo Parioli stanno effettuando i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto dopo le 17 in una piazza abitualmente trafficata a quell’ora.

ambulanza_118

I vigili urbani stanno anche accertando eventuali responsabilità in particolare se il tratto percorso dallo scooter prima di precipitare fosse regolarmente protetto. Secondo quanto si è appreso da fonti della polizia locale, dalle prime verifiche sembrerebbe che il vano di areazione del garage abbia attorno delle barriere protettive a norma. Da capire come mai allora la donna sia finita all’interno assieme allo scooter.

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome