Categorie: Italiae et Ecclesia

La notte dei Santi – Venerdì 31 ottobre 2014

Per prepararci alla festa di tutti noi, del giorno indicato dalla Chiesa per ricordarci che l’essere Santi non è solo possibile, ma è scritto nel nostro DNA, abbiamo lanciato un piccolo concorso: si tratta di farsi un selfie con l’hashtag #happysunrise e #nottedeisanti2014, pubblicarlo sul proprio profilo FB e inviare o taggare la pagina Christianmusicitaly.

La foto con il maggior numero di tag verrà premiata alla notte dei Santi!! Perchè #happysunrise? Perchè con Gesù ogni giorno è possibile ricominciare, ogni alba può essere l’inizio di un giorno felice, ogni giorno ci si può rialzare e scegliere di essere santi! Questo è il messaggio di speranza che ci piacerebbe tanto trasmettere.

Per quanto riguarda la partecipazione all’evento – informa l’organizzazione – chiediamo un’offerta di 6,50 a persona per coprire tutte le spese relative al teatro, al service etc.. Tutto ciò che avanzerà abbiamo deciso di donarlo all’associazione giovani nuovi (www.giovaninuovi.it) che è una onlus che si occupa di reinserimento in società di giovani disagiati.
L’offerta per la notte dei Santi andrebbe versata tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

Beneficiario: Associazione Giovani Nuovi
IBAN: IT 71 M 08716 39320 000001083449
Causale: Offerta Notte dei Santi – (nome+cognome+numero posti)
Esempio: Offerta Notte dei Santi – Mario Rossi+20

Una volta fatto il bonifico, inviate una copia dello stesso via mail, insieme alla lista dei partecipanti e noi provvederemo a inviarvi gli accrediti che saranno nominali (uno per persona) e che andranno stampati e presentati all’entrata del teatro. Questo ci serve per capire quanti saremo, anche in virtù della preparazione della Santa Messa. Ovviamente se si decide di venire solo per la Santa Messa e per l’adorazione l’ingresso è gratuito. I bambini sotto i 4 anni non pagano.

 

HAPPY SUNRISE – Felice Alba! 
Un selfie… un sorriso… una Speranza!!

Fai anche tu un selfie dove si vede la scritta HAPPY SUNRISE. Pubblicalo sulla tua bacheca inserendo  i due hashtag #happysunrise #nottedeisanti utilizzando uno dei  Social come facebook, instagram, twitter! Noi li ricondivideremo e le  pubblicheremo sul nostro album Happy Sunrise della
Christian Music Italy.

Il selfie più clikkato sarà premiato il 31 ottobre nella LA NOTTE DEI SANTI! Inviaci un messaggio quando lo hai pubblicato! Potete anche fare le nomination invitando i vostri amici a pubblicare i selfie!

Con il Signore, quando vivi nelle tenebre, hai la possibilità di vedere una nuova alba nella tua vita, una FELICE ALBA!
Se avete problemi per il selfie contattateci e vi daremo ulteriori indicazioni!

Vi aspettiamoooo!!!
Happy Sunrise

[box]GLI ARTICOLI DEL NOSTRO SPECIALE: [/box]

 

Ultimi articoli

Supplica alla Madonna del Miracolo per ottenere grazie. Preghiera della sera, 28 aprile

Preghiera alla Madonna del Miracolo per chiedere grazie Madonna del Miracolo io ti ringrazio, so che tu mi esaudirai in...…

28 Aprile 2024

Preghiera a San Luigi Grignion de Montfort, da recitare oggi, 28 aprile, nel giorno della sua festa

Luigi Maria percorse le regioni occidentali della Francia predicando il mistero della Sapienza eterna, Cristo incarnato e crocifisso, e insegnando…

28 Aprile 2024

Oggi, 28 Aprile, è la festa di San Luigi Maria Grignion da Montfort: un prete molto speciale (Preghiera)

E' la festa di San Luigi Maria Grignion da Montfort: vita e preghiera di un apostolo innamorato di Maria Luigi…

28 Aprile 2024

Papa Francesco: Venezia sia segno di inclusione e bellezza accessibile a tutti

Papa Francesco ha celebrato la Messa in Piazza San Marco a conclusione della visita nella città lagunare. Circa 10.500 fedeli…

28 Aprile 2024

Papa Francesco ai giovani: siate creatori di novità, non professionisti del digitare compulsivo

Nel suggestivo piazzale antistante la Basilica della Salute affacciato sulla laguna veneta, incontrando il mondo giovanile, Francesco esorta le nuove…

28 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere un lavoro o una grazia! Oggi, 28 Aprile 2024, è il 7° giorno

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia O San Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a te ricorro... Oggi, 28…

28 Aprile 2024