Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaLa notte dei Santi - Venerdì 31 ottobre 2014

La notte dei Santi – Venerdì 31 ottobre 2014

Per prepararci alla festa di tutti noi, del giorno indicato dalla Chiesa per ricordarci che l’essere Santi non è solo possibile, ma è scritto nel nostro DNA, abbiamo lanciato un piccolo concorso: si tratta di farsi un selfie con l’hashtag #happysunrise e #nottedeisanti2014, pubblicarlo sul proprio profilo FB e inviare o taggare la pagina Christianmusicitaly.

La foto con il maggior numero di tag verrà premiata alla notte dei Santi!! Perchè #happysunrise? Perchè con Gesù ogni giorno è possibile ricominciare, ogni alba può essere l’inizio di un giorno felice, ogni giorno ci si può rialzare e scegliere di essere santi! Questo è il messaggio di speranza che ci piacerebbe tanto trasmettere.

notte dei santi

Per quanto riguarda la partecipazione all’evento – informa l’organizzazione – chiediamo un’offerta di 6,50 a persona per coprire tutte le spese relative al teatro, al service etc.. Tutto ciò che avanzerà abbiamo deciso di donarlo all’associazione giovani nuovi (www.giovaninuovi.it) che è una onlus che si occupa di reinserimento in società di giovani disagiati.
L’offerta per la notte dei Santi andrebbe versata tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

Beneficiario: Associazione Giovani Nuovi
IBAN: IT 71 M 08716 39320 000001083449
Causale: Offerta Notte dei Santi – (nome+cognome+numero posti)
Esempio: Offerta Notte dei Santi – Mario Rossi+20

Una volta fatto il bonifico, inviate una copia dello stesso via mail, insieme alla lista dei partecipanti e noi provvederemo a inviarvi gli accrediti che saranno nominali (uno per persona) e che andranno stampati e presentati all’entrata del teatro. Questo ci serve per capire quanti saremo, anche in virtù della preparazione della Santa Messa. Ovviamente se si decide di venire solo per la Santa Messa e per l’adorazione l’ingresso è gratuito. I bambini sotto i 4 anni non pagano.

 

HAPPY SUNRISE – Felice Alba! 
Un selfie… un sorriso… una Speranza!!

angelo.nottedeisanti

Fai anche tu un selfie dove si vede la scritta HAPPY SUNRISE. Pubblicalo sulla tua bacheca inserendo  i due hashtag #happysunrise #nottedeisanti utilizzando uno dei  Social come facebook, instagram, twitter! Noi li ricondivideremo e le  pubblicheremo sul nostro album Happy Sunrise della
Christian Music Italy.

Il selfie più clikkato sarà premiato il 31 ottobre nella LA NOTTE DEI SANTI! Inviaci un messaggio quando lo hai pubblicato! Potete anche fare le nomination invitando i vostri amici a pubblicare i selfie!

Con il Signore, quando vivi nelle tenebre, hai la possibilità di vedere una nuova alba nella tua vita, una FELICE ALBA!
Se avete problemi per il selfie contattateci e vi daremo ulteriori indicazioni!

Vi aspettiamoooo!!!
Happy Sunrise

[box]GLI ARTICOLI DEL NOSTRO SPECIALE: [/box]

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome