Medjugorje

Medjugorje. La preghiera del Santo Rosario ha salvato il piccolino che ancora non era nato!

Medjugorje, la preghiera del Santo Rosario ha salvato il piccolino che ancora non era nato!

.

Sherry e Ron desideravano il proprio bambino da otto anni. Finalmente Sherry rimase incinta, e la gioia era indescrivibile. Ma durante la visita medica i medici hanno confermato una  incurabile malatia di cuore al bambino non nato.

I genitori hanno cominciato a pregare.

Gli amici li consigliavano di abortire, ma i genitori non volevano staccarsi dalla picola creatura, che aspettavano così lungo tempo. Il successo dell’operazione era uno percento. Depressi e dellusi sono andati a casa. Allora la donna incinta si è ricordata del rosario di legno che le ha portato un’amica da Međugorje.

Ha preso il rosario e lo ha stretto forte allo stomaco, voleva portare il divino rosario più vicino al bambino non nato. Durante questo contatto il bambino si è mosso per la prima volta. Sherry sempre più spesso sentiva la presenza del bambino tramite movimenti intensivi.


PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje – Padre Slavko: «Sconfiggete Satana con il Rosario in mano»

Quando la madre è venuta per una nuova visita medica, il medico ha chiamato tutti i medici ed ha mostrato lo schermo.

L’acqua, che sommergeva del corpo di bambino e che sarebbe stata la causa della sua morte, era sparita. Nel settembre 1994 Ana – Mary è venuta al mondo come un bambino sano. Da allora Sherry e Ron invitano i loro amici a pregare il rosario. La Madre di Dio dice a Međugorje che con la preghiera del rosario si possono risolvere tutte le difficoltà, e ci prega fervidamente di pregare questa efficace preghiera.

Solo con la preghiera possiamo superare Il male e il Malvagio, cambiare i cuori degli uomini, impedire le malattie, l’odio, la guerra e le catastrofi… Perciò preghiamo, preghiamo, preghiamo! Il rosario ha convertito centine di migliaia di eretici, di peccatori ostinati.

A Lourdes la Madonna appare con il rosario in mano. A Fatima si chiama la Regina del Santo Rosario. La Madonna raccomanda la preghiera del rosario ad ogni apparizione.

PUOI LEGGERE ANCHE: Suor Lucia (veggente di Fatima) ci spiega il Santo Rosario!

Ultimi articoli

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024

Supplica ‘potente’ a San Marco Evangelista, da recitare oggi, 25 Aprile nella sua festa, per ottenere grazie!

Preghiera a San Marco Evangelista per invocarlo oggi, 25 aprile, nel giorno della sua festa Una bellissima e antica orazione…

25 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 25 Aprile: festa di San Marco, l’Evangelista del Leone (Vita e Preghiera)

San Marco, Evangelista: vita e preghiera San Marco evangelista è stato un discepolo dell'apostolo Paolo e, in seguito, di Pietro.…

25 Aprile 2024