Medjugorje, la preghiera del Santo Rosario ha salvato il piccolino che ancora non era nato!

Medjugorje, la preghiera del Santo Rosario ha salvato il piccolino che ancora non era nato!

.

Sherry e Ron desideravano il proprio bambino da otto anni. Finalmente Sherry rimase incinta, e la gioia era indescrivibile. Ma durante la visita medica i medici hanno confermato una  incurabile malatia di cuore al bambino non nato.

I genitori hanno cominciato a pregare.

Gli amici li consigliavano di abortire, ma i genitori non volevano staccarsi dalla picola creatura, che aspettavano così lungo tempo. Il successo dell’operazione era uno percento. Depressi e dellusi sono andati a casa. Allora la donna incinta si è ricordata del rosario di legno che le ha portato un’amica da Međugorje.

mEDJUGORIE.ROSARIO.PAPABOYS

Ha preso il rosario e lo ha stretto forte allo stomaco, voleva portare il divino rosario più vicino al bambino non nato. Durante questo contatto il bambino si è mosso per la prima volta. Sherry sempre più spesso sentiva la presenza del bambino tramite movimenti intensivi.


PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje – Padre Slavko: «Sconfiggete Satana con il Rosario in mano»

Quando la madre è venuta per una nuova visita medica, il medico ha chiamato tutti i medici ed ha mostrato lo schermo.

L’acqua, che sommergeva del corpo di bambino e che sarebbe stata la causa della sua morte, era sparita. Nel settembre 1994 Ana – Mary è venuta al mondo come un bambino sano. Da allora Sherry e Ron invitano i loro amici a pregare il rosario. La Madre di Dio dice a Međugorje che con la preghiera del rosario si possono risolvere tutte le difficoltà, e ci prega fervidamente di pregare questa efficace preghiera.

Solo con la preghiera possiamo superare Il male e il Malvagio, cambiare i cuori degli uomini, impedire le malattie, l’odio, la guerra e le catastrofi… Perciò preghiamo, preghiamo, preghiamo! Il rosario ha convertito centine di migliaia di eretici, di peccatori ostinati.

A Lourdes la Madonna appare con il rosario in mano. A Fatima si chiama la Regina del Santo Rosario. La Madonna raccomanda la preghiera del rosario ad ogni apparizione.

PUOI LEGGERE ANCHE: Suor Lucia (veggente di Fatima) ci spiega il Santo Rosario!

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome