Italiae et Ecclesia

Medjugorje. Dopo 18 anni con le stampelle, Linda lascia la sedia a rotelle e torna a camminare!

Dopo 18 anni con le stampelle, Linda Christy dal Canada è arrivata a Medjugorje su una sedia a rotelle. I medici non sono in grado di spiegare come abbia potuto lasciarla e camminare sulla collina delle apparizioni. Perché la sua colonna vertebrale è ancora deformata, e anche altri test medici sembrano uguali a com’erano prima che guarisse.

La scienza medica non può spiegare come Linda Christy dal Canada abbia lasciato la sua sedia a rotelle nel giugno 2010 a Medjugorje, dopo 18 anni con una lesione paralizzante della colonna vertebrale.

“Ho sperimentato un miracolo. Sono arrivata su una sedia a rotelle, e ora cammino, come si può vedere. La Beata Vergine Maria mi ha guarito sulla Collina delle Apparizioni” dice Linda Christy a Radio Medjugorje.

Lo scorso anno, nel secondo anniversario della sua guarigione, ha consegnato i suoi documenti medici all’ufficio parrocchiale di Medjugorje. Essi testimoniano di un doppio miracolo: non solo Linda Christy iniziare a camminare, ma la sua condizione fisica-medica rimane anche la stessa di prima.



“Ho portato tutti gli accertamenti medici che hanno confermato la mia condizione, e non c’è una spiegazione scientifica del perché sto camminando. La mia colonna vertebrale è talmente in un cattivo stato tale che ci sono punti in cui non è affatto coerente, un polmone si è spostato sei centimetri, e ho ancora tutte le malattie e le deformità della colonna vertebrale”, dice.

“Dopo che il miracolo è avvenuto alla mia spina dorsale, essa è ancora nella stessa povera condizione in cui era, e quindi non vi è alcuna spiegazione medica sul perché posso stare in piedi da sola e camminare dopo che ho camminato con le stampelle per 18 anni, e ha trascorso un anno su una sedia a rotelle”.




Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Supplica alla Madonna del Miracolo per ottenere grazie. Preghiera della sera, 28 aprile

Preghiera alla Madonna del Miracolo per chiedere grazie Madonna del Miracolo io ti ringrazio, so che tu mi esaudirai in...…

28 Aprile 2024

Preghiera a San Luigi Grignion de Montfort, da recitare oggi, 28 aprile, nel giorno della sua festa

Luigi Maria percorse le regioni occidentali della Francia predicando il mistero della Sapienza eterna, Cristo incarnato e crocifisso, e insegnando…

28 Aprile 2024

Oggi, 28 Aprile, è la festa di San Luigi Maria Grignion da Montfort: un prete molto speciale (Preghiera)

E' la festa di San Luigi Maria Grignion da Montfort: vita e preghiera di un apostolo innamorato di Maria Luigi…

28 Aprile 2024

Papa Francesco: Venezia sia segno di inclusione e bellezza accessibile a tutti

Papa Francesco ha celebrato la Messa in Piazza San Marco a conclusione della visita nella città lagunare. Circa 10.500 fedeli…

28 Aprile 2024

Papa Francesco ai giovani: siate creatori di novità, non professionisti del digitare compulsivo

Nel suggestivo piazzale antistante la Basilica della Salute affacciato sulla laguna veneta, incontrando il mondo giovanile, Francesco esorta le nuove…

28 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere un lavoro o una grazia! Oggi, 28 Aprile 2024, è il 7° giorno

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia O San Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a te ricorro... Oggi, 28…

28 Aprile 2024