Humanitas et Web

Madre Teresa insegnami ad amare! Preghiera del mattino 8 Ottobre 2019

Preghiera del mattino, Martedì 8 Ottobre 2019 – Madre Teresa insegnami ad amare! 

TI ADORO

Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore. Io Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano e conservato in questa notte. Ti offro le azioni della giornata: fa che siano tutte secondo la tua santa volontà per la maggior tua gloria. Preservami dal peccato e da ogni male. La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari. Amen.
LEGGI: Conosci la vita di Madre Teresa di Calcutta?
Vogliamo iniziare questo giorno invocando la sante degli ultimi e la supplichiamo perchè interceda per noi e ci insegni ad amare.

PREGHIERA A MADRE TERESA

Madre Teresa degli ultimi! Il tuo passo veloce è andato sempre verso i più deboli e i più abbandonati per contestare in silenzio coloro che sono ricchi di potere e di egoismo: l’acqua dell’ultima cena è passata nelle tue mani instancabili indicando a tutti coraggiosamente la strada della vera grandezza.
Madre Teresa di Gesù! tu hai sentito il grido di Gesù nel grido degli affamati del mondo e hai curato il corpo di cristo nel corpo piagato dei lebbrosi. Madre Teresa, prega affinchè diventiamo umili e puri di cuore come Maria per accogliere nel nostro cuore l’amore che rende felici. Amen!
(di Angelo Comastri)

Ultimi articoli

Distruggi intorno a TE l’invidia e le malelingue. Preghiera della notte tra il 24 ed il 25 gennaio 2022

Se si riuscisse a togliere la maldicenza dal mondo, sparirebbero gran parte dei peccati e la cattiveria. A chi strappa…

24 Gennaio 2022

Soffri di ansia e sofferenze fisiche? Recita questa supplica a San Giuseppe Moscati

Preghiere di guarigione a San Giuseppe Moscati Due potenti suppliche a San Giuseppe Moscati per vincere le sofferenze Chiedi la…

24 Gennaio 2022

La Madonna che appare sul vetro: un miracolo che pochi conoscono

L'immagine miracolosa della Madonna di Absam Scopriamo la storia e la devozione di un'apparizione davvero singolare Il 17 gennaio 1797…

24 Gennaio 2022

Benedetto XVI soffre molto: le sue parole di chiarimento sulla vicenda degli abusi

Alcuni chiarimenti del papa emerito Benedetto XVI Ratzinger pensa alle vittime che hanno subito abusi sessuali e indifferenza IL CASO…

24 Gennaio 2022

Elezione del Presidente della Repubblica. Fumata nera al primo voto. Le news e LA DIRETTA

Al via nell'Aula di Montecitorio la prima votazione del Parlamento per eleggere il presidente della Repubblica. Al banco della presidenza ci sono…

24 Gennaio 2022

Papa Francesco: ‘Attenzione alla tentazione di origliare e spiare’. Bisogna saper ascoltare!

Papa Francesco ci ricorda l'importanza dell'ascolto Il messaggio di Francesco per la 56.ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni sociali Papa Francesco,…

24 Gennaio 2022