Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebMadre Teresa insegnami ad amare! Preghiera del mattino 8 Ottobre 2019

Madre Teresa insegnami ad amare! Preghiera del mattino 8 Ottobre 2019

Preghiera del mattino, Martedì 8 Ottobre 2019 – Madre Teresa insegnami ad amare! 

Preghiera

TI ADORO

Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore. Io Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano e conservato in questa notte. Ti offro le azioni della giornata: fa che siano tutte secondo la tua santa volontà per la maggior tua gloria. Preservami dal peccato e da ogni male. La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari. Amen.
LEGGI: Conosci la vita di Madre Teresa di Calcutta? consiglio di oggi di Madre Teresa. 16 Maggio 2019 Le 'perle' della Santa!
Vogliamo iniziare questo giorno invocando la sante degli ultimi e la supplichiamo perchè interceda per noi e ci insegni ad amare.

PREGHIERA A MADRE TERESA

Madre Teresa degli ultimi! Il tuo passo veloce è andato sempre verso i più deboli e i più abbandonati per contestare in silenzio coloro che sono ricchi di potere e di egoismo: l’acqua dell’ultima cena è passata nelle tue mani instancabili indicando a tutti coraggiosamente la strada della vera grandezza. Madre Teresa di Gesù! tu hai sentito il grido di Gesù nel grido degli affamati del mondo e hai curato il corpo di cristo nel corpo piagato dei lebbrosi. Madre Teresa, prega affinchè diventiamo umili e puri di cuore come Maria per accogliere nel nostro cuore l’amore che rende felici. Amen!
(di Angelo Comastri)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome