Home News Corpus et Salus L'invito del Papa al Circo di Liana Orfei: portate allegria

L’invito del Papa al Circo di Liana Orfei: portate allegria

1071084_10152136527218960_723978575_oROMA – Un 8 gennaio 2014 di felicita’ ed allegria. Il Golden Circus Festival di Liana Orfei, è stato chiamato a partecipare con tutti i suoi artisti al completo, la sua direzione e il suo staff all’udienza papale del mercoledì mattina, e ad esibirsi direttamente davanti al Sommo Pontefice, sul sacrato della Basilica di San Pietro. Un’esperienza unica che arricchisce la storia del magico Golden, confermandosi ancora una volta come un Festival unico e speciale per lo spettacolo dal vivo italiano.

Papa Francesco ha assistito divertito alla gioia che gli artisti hanno irradiato nella già luminosa e chiara Piazza San Pietro,riempendola di colori e festa. Ad animare la scena sono stati il monociclo di Artem Averyushkin (RUSSIA), la contorsione delle X Bud Roses (MONGOLIA), i furetti della Averyushkin Family (RUSSIA), la giocoleria di Rogério Piva (BRASILE), il duo juggler Daria & Dmitri (MOLDAVIA E UCRAINA) ed Andrea Andreuzzi con il suo piccolissimo cavallo Donny (ITALIA). Il tutto arricchito dalla musica live dell’orchestra del Golden Circus, diretta dal Maestro Nicola Cambione, e dalle tre trampoliere, le Stanghe. Una festa fatta di gioia e di colori che ha coinvolto il nostro caro Papa Francesco, il quale non ha mancato di ringraziare e di complimentarsi con il Golden Circus di Liana Orfei, chiamando l’intera piazza a partecipare al suo vivo apprezzamento.

« Nel vostro viaggiare sentitevi messaggeri di gioia e di fratellanza, in una società che ne ha tanto bisogno », ha detto il Santo Padre e, separatamente a Liana Orfei e alla sua famiglia, ha proseguito « continuate perché è importante dare gioia e divertimento. Ricordatevi di essere portatori di felicità, allegria e speranza tra la gente ».

Un messaggio che il Golden Circus Festival porterà sempre nel cuore e nel suo futuro che, grazie a questo magico incontro, sarà ancor più luminoso!

Liana Amicone

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,405FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

San Giovanni da Capestrano, 23 Ottobre 2020

Il Santo di oggi 23 Ottobre: San Giovanni da Capestrano, Frate....

Oggi ricordiamo San Giovanni da Capestrano Giovanni da Capestrano è stato un religioso italiano dell'Ordine dei Frati Minori Osservanti; è stato proclamato santo dalla Chiesa...