HomeNewsRes Publica et SocietasLa copertina contro Salvini di Famiglia Cristiana non ci piace, sia chiaro.

La copertina contro Salvini di Famiglia Cristiana non ci piace, sia chiaro.

ll ministro dell’interno: “L’accostamento a Satana mi sembra di pessimo gusto. Io non pretendo di dare lezioni a nessuno, sono l’ultimo dei buoni cristiani, ma non penso di meritare tanto”

Una mano che si leva verso il volto di uno sconcertato ministro degli Interni; sotto, il titolo: “Vade retro Salvini”. È la copertina del prossimo numero di Famiglia Cristiana, domani in edicola. “Niente di personale o ideologico”, precisa il settimanale, “si tratta di Vangelo”.
ANSA/FAMIGLIA CRISTIANA
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Una mano che si leva verso il volto di uno sconcertato ministro degli Interni; sotto, il titolo: ‘Vade retro Salvini’. È la copertina di Famiglia Cristiana domani in edicola. ‘Niente di personale o ideologico. Si tratta di Vangelo’, precisa il settimanale che, dopo l’ennesima tragedia di migranti morti in mare, fa il punto sull’impegno della Chiesa italiana, ‘contro certi toni sprezzanti e non evangelici’.

‘L’accostamento a Satana mi sembra di pessimo gusto. Non pretendo di dare lezioni a nessuno, sono l’ultimo dei buoni cristiani, ma non penso di meritare tanto’, commenta il ministro dell’Interno.”L’accostamento a Satana mi sembra di pessimo gusto. Io non pretendo di dare lezioni a nessuno, sono l’ultimo dei buoni cristiani, ma non penso di meritare tanto”.

Così il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, commenta a margine di un’audizione al Senato la copertina di Famiglia Cristiana. Salvini spiega di “avere quotidianamente il sostegno di tante donne ed uomini di Chiesa” e riferisce che “anche il catechismo dice che bisogna accogliere nella misura del possibile”.

A NOI DEI PAPABOYS NON CONVINCE MOLTO SALVINI, MA SICURAMENTE NEANCHE QUESTA COPERTINA DI FAMIGLIA CRISTIANA.

1 COMMENTO

  1. Scusate ragazzi, invece a me questa copertina piace davvero tanto, perchè c’è qualcuno che ha il coraggio di dire la verità!

    Ricordiamoci di Gesù che non si è fatto problemi a prendere a frustate, i mercanti del tempio! Il sig Salvini non si fa certo problemi a insultare, umiliare, offendere gravemente ogni categoria di persone che si oppongono alle sue posizioni, affermazioni del tipo” metterò il veleno sul cibo dei migranti che arrivano in Italia” a cui sembra che nessuno faccia caso, mi sembrano ben più gravi di questa Giustissima e lungimirante copertina, che difende i valori cristiani di cui tutti i credenti dovrebbero essere portatori.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Iscriviti alla newsletter gratuita