Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasLa copertina contro Salvini di Famiglia Cristiana non ci piace, sia chiaro.

La copertina contro Salvini di Famiglia Cristiana non ci piace, sia chiaro.

ll ministro dell’interno: “L’accostamento a Satana mi sembra di pessimo gusto. Io non pretendo di dare lezioni a nessuno, sono l’ultimo dei buoni cristiani, ma non penso di meritare tanto”

Una mano che si leva verso il volto di uno sconcertato ministro degli Interni; sotto, il titolo: “Vade retro Salvini”. È la copertina del prossimo numero di Famiglia Cristiana, domani in edicola. “Niente di personale o ideologico”, precisa il settimanale, “si tratta di Vangelo”.
ANSA/FAMIGLIA CRISTIANA
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Una mano che si leva verso il volto di uno sconcertato ministro degli Interni; sotto, il titolo: ‘Vade retro Salvini’. È la copertina di Famiglia Cristiana domani in edicola. ‘Niente di personale o ideologico. Si tratta di Vangelo’, precisa il settimanale che, dopo l’ennesima tragedia di migranti morti in mare, fa il punto sull’impegno della Chiesa italiana, ‘contro certi toni sprezzanti e non evangelici’.

‘L’accostamento a Satana mi sembra di pessimo gusto. Non pretendo di dare lezioni a nessuno, sono l’ultimo dei buoni cristiani, ma non penso di meritare tanto’, commenta il ministro dell’Interno.”L’accostamento a Satana mi sembra di pessimo gusto. Io non pretendo di dare lezioni a nessuno, sono l’ultimo dei buoni cristiani, ma non penso di meritare tanto”.

Così il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, commenta a margine di un’audizione al Senato la copertina di Famiglia Cristiana. Salvini spiega di “avere quotidianamente il sostegno di tante donne ed uomini di Chiesa” e riferisce che “anche il catechismo dice che bisogna accogliere nella misura del possibile”.

A NOI DEI PAPABOYS NON CONVINCE MOLTO SALVINI, MA SICURAMENTE NEANCHE QUESTA COPERTINA DI FAMIGLIA CRISTIANA.

1 COMMENTO

  1. Scusate ragazzi, invece a me questa copertina piace davvero tanto, perchè c’è qualcuno che ha il coraggio di dire la verità!

    Ricordiamoci di Gesù che non si è fatto problemi a prendere a frustate, i mercanti del tempio! Il sig Salvini non si fa certo problemi a insultare, umiliare, offendere gravemente ogni categoria di persone che si oppongono alle sue posizioni, affermazioni del tipo” metterò il veleno sul cibo dei migranti che arrivano in Italia” a cui sembra che nessuno faccia caso, mi sembrano ben più gravi di questa Giustissima e lungimirante copertina, che difende i valori cristiani di cui tutti i credenti dovrebbero essere portatori.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome