Trending Now

I medici stavano per staccare le macchine che lo tenevano in vita. 18enne torna a respirare. Miracolo?

Il “miracolo” del giovane Lewis Roberts. Ecco la storia

Il ragazzo dapprima ha ripreso a respirare autonomamente. Poi ha cominciato a reagire..

INGHILTERRA – Lewis Roberts, un ragazzo di 18 anni ricoverato in ospedale dopo essere stato investito da un furgone, ha ripreso a respirare autonomamente poche ore prima che i medici staccassero le macchine che lo tenevano in vita.

Per lui perduta ogni speranza. I medici avevano convocato la famiglia, per dire che non c’era più nulla che loro potessero fare, e che potevano dare l’estremo saluto al loro congiunto. I genitori hanno a questo punto deciso di donare i suoi organi, per salvare, almeno, qualche altra vita.

Il “miracolo” del giovane Lewis Roberts. Ecco la storia (Foto di Jon Hunt da Pixabay)

Sembra che sia stata proprio questa decisione a salvere il giovane: il personale sanitario hanno aspettato a spegnere le macchine di supporto alla respirazione, per conservare gli organi più a lungo. E proprio quando la sua situazione sembrava disperata, è successo qualcosa di “miracoloso”.

Il ragazzo dapprima ha ripreso a respirare autonomamente e poi ha cominciato a reagire ad alcuni test, ha mosso la testa, gli occhi, la bocca. E ogni giorno che passa, si segnala un nuovo miglioramento delle sue condizioni. La strada per il ritorno alla normalità è ancora lunga, ma una famiglia ha ripreso a sperare. La notizia è stata riportata da Il Messaggero.

Ultimi articoli

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere grazie e favori! Oggi, 29 Aprile 2024, è l’8° giorno

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere grazie! O San Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a Te ricorro... Ecco il…

29 Aprile 2024

La ‘potente’ preghiera di Santa Caterina per invocare lo Spirito Santo: recitala oggi, 29 Aprile

Oggi, 29 Aprile, è la festa di Santa Caterina da Siena Invoca oggi Santa Caterina da Siena con due bellissime…

29 Aprile 2024

La Chiesa festeggia oggi la Madonna del Sangue, 29 aprile. Ecco il Miracolo e la Preghiera da recitare

Madonna del Sangue, oggi 29 aprile 2024 è la festa: storia di una devozione importante e preghiera da recitare L'immagine…

29 Aprile 2024

Inizia oggi, 29 Aprile 2024, la ‘potente’ Novena alla Madonna di Pompei (1° giorno di preghiera)

Novena alla Madonna di Pompei (1° giorno di preghiera) Devoti a Pompei. O Vergine Immacolata e Regina del Santo Rosario…

29 Aprile 2024

Supplica alla Madonna del Miracolo per ottenere grazie. Preghiera della sera, 28 aprile

Preghiera alla Madonna del Miracolo per chiedere grazie Madonna del Miracolo io ti ringrazio, so che tu mi esaudirai in...…

28 Aprile 2024

Preghiera a San Luigi Grignion de Montfort, da recitare oggi, 28 aprile, nel giorno della sua festa

Luigi Maria percorse le regioni occidentali della Francia predicando il mistero della Sapienza eterna, Cristo incarnato e crocifisso, e insegnando…

28 Aprile 2024