Home News Res Publica et Societas Esclusivo - Testimonianza di Padre Jacques Mourad, Monastero Deir Mar Musa

Esclusivo – Testimonianza di Padre Jacques Mourad, Monastero Deir Mar Musa

ESCLUSIVO – Vi proponiamo un video esclusivo che è  stato pubblicato da pochi minuti sul canale You Tube di Luca De Mata, Direttore Emerito dell’Agenzia Fides e autore e regista di importanti inchieste della Rai. Nel video la testimonianza di Padre Jacques Mourad, monaco del Monastero Deir Mar Musa fondato da Padre Paolo Dall’Oglio, il gesuita rapito in Siria da estremisti vicini ad Al Quaeda. Il gesuita Dall’Oglio 59 anni, in Siria ha fondato la comunità monastica di Deir Mar Musa e per circa 30 anni si è impegnato per favorire il dialogo interreligioso tra musulmani e cristiani. Nel giugno 2012, il regime di Assad lo ha espulso dal Paese. Il gesuita è stato rapito alla fine di luglio, mentre camminava per le strade di Raqqa.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,726FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Don Ragheed Ganni, Martirio Don Ragheed Ganni, Isis, Testimonianza di Don Ragheed Ganni

Sacerdote ucciso dai terroristi. Disse all’Isis: ‘Non posso chiudere la casa...

Don Ragheed Ganni: martire dei nostri giorni “È stato un martire dell’Eucaristia, continuando a celebrare la Messa anche durante la persecuzione” il ricordo di don...