Humanitas et Web

Dichiarazione dei Papaboys sui rapporti con il dott. Antonio Socci

In relazione a tutti i precedenti articoli da noi pubblicati sul sito PAPABOYS 3.0 e 4.0, dedicati al Dott. Antonio Socci, o comunque in qualche modo riguardanti la sua persona e la sua attività professionale (di giornalista professionista e scrittore cattolico, e di Direttore della Scuola di Giornalismo radiotelevisivo di Perugia), a nome mio e di tutta la Redazione di ‘Papaboys’ mi sento in dovere di precisare che essi hanno talvolta effettivamente ecceduto nel contenuto e nei toni utilizzati, tanto da poter risultare offensivi per il Dott. Socci. Di ciò senza alcun problema ci scusiamo con lui, che sappiamo essere serio e stimato professionista.

E’ senza dubbio naturale e legittimo che possa esserci, in alcuni casi, anche netta diversità tra le nostre e le sue opinioni, ma tale differenza di opinioni, anche riguardanti aspetti attuali ed importanti della vita della Chiesa Cattolica, non giustifica mai in alcun modo la mancanza di rispetto tra persone, e questo è un aspetto nel quale sia il dott. Socci che noi di Papaboys ci troviamo assolutamente d’accordo, anche proprio in quanto fedeli cattolici; ed a questo principio di rigoroso rispetto nell’espressione delle proprie anche differenti opinioni, ci atterremo sempre per il futuro.

Daniele Venturi, a nome di tutto il sito ‘Papaboys’

Ultimi articoli

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024 La festa…

27 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia! Oggi, 27 Aprile 2024, è il 6° giorno

‘San Giuseppe Lavoratore’: novena del 6° giorno San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e dei…

27 Aprile 2024

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024