Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasDaniele è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. La preghiera di...

Daniele è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. La preghiera di una comunità intera

PIZZOLI – Nella Solennità di Tutti i Santi la comunità di Pizzoli si riunisce in preghiera per il giovane Daniele Cammarota, rimasto gravemente ferito in un incidente sulla statale 80. Anche noi dei Papaboys ci uniamo alla preghiera lanciata da IlCapoluogo.it per il giovane Daniele.

Questa mattina, alle 11, “nella Messa per la Solennità di Tutti i Santi, d’accordo con mamma Lina e in comunione con il Santuario di Assisi dove riposa il Beato Carlo Acutis e la Parrocchia di Succivo, chiederemo al Signore per intercessione del Beato Carlo Acutis, il miracolo della guarigione per il nostro caro Daniele Cammarota giocatore dell’ASD Pizzoli le cui condizioni rimangono stabili. Vi invito a partecipare alla celebrazione e ad una preghiera intensa per Daniele”. Ad annunciarlo, il parrocco di Pizzoli, don Claudio Tracanna.

Preghiera alla Madonna delle Grazie
Preghiera alla Madonna delle Grazie – Foto da lnx.tonyassante.com/wordpress/documentario-tv2000-su-lourdes.html

Daniele Cammarota è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla statale 80, all’altezza di San Vittorino, a giugno del 2020. La sua auto era finita fuoristrada, andando ad impattare violentemente contro un albero. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi, ma nel giro di una settimana si erano stabilizzate, tanto da far sperare in un veloce recupero. Familiari, i tanti amici e l’intera comunità pizzolana non ha smesso un minuto di “fare il tifo” per il giovane, che però non è mai andato oltre la stabilizzazione delle condizioni di salute. Oggi, quindi, il momento di preghiera.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome