Pubblicità
HomePressComunicatiBollettino di PACE– 7/8° Giorno PRESIDIO EUCARISTICO PARROCCHIA . MARIA DELLE FORNACI...

Bollettino di PACE– 7/8° Giorno PRESIDIO EUCARISTICO PARROCCHIA . MARIA DELLE FORNACI ROMA


Bollettino di PACE– 7/8° Giorno

24 ORE SU 24: LA TREGUA IN TERRA SANTA RESISTE, MA LA PACE VERRA’. VIENI AD ADORARE CON NOI!

 

Da 8 giorni il Presidio Eucaristico per la Pace in Terrasanta presso la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie alle Fornaci “resiste” nella gioia 24 ore su 24 in Adorazione Eucaristica. La Parrocchia ha aperto le proprie porte per abbracciare tutti gli adoratori disponibili a rimettere Gesù al centro della propria vita. E “resiste” anche il leggerissimo e debole filo della tregua nella Terra di Gesù, dopo giorni di fuoco e morti. Non possiamo fermare la preghiera! Non si può fermare l’intercessione presso il Re della Pace perché possa garantire PACE, con la SUA PERSONA, agli abitanti di quelle città! E con la preghiera incessante aumentano anche gli appuntamenti previsti:

 

Prossimi appuntamenti

 

Venerdì 30 dalle ore 21 alle ore 24 ADUNANZA EUCARISTICA che sarà animata dai giovani dell’Oratorio della Parrocchia, dalla Comunità dello Spirito Santo e Vigna Deliziosa, dalle Comunità del Cammino Neocatecumenale e dai sacerdoti della Congregazione dei Legionari di Cristo.

 

Sabato 01 dicembre PREGHIERA PER LA GIOVENTU’ E PER GLI ANZIANI dalle ore 22 e poi nella notte tra sabato e domenica anche il Santo Rosario per la PACE a Gerusalemme in varie lingue alle ore 1 ella notte.

 

Sabato 01 dicembre dalle ore 15 alle ore 18 i bambini dell’Oratorio coloreranno i ‘COLORI DI ARMONIA E PACE’ nelle sale dell’Oratorio e poi i disegni saranno portati di fronte al Santissimo Sacramento con le preghiere scritte dalle famiglie.

 

Tutti i giorni

 

ore 6.45 le Lodi mattutine con i Padri Trinitari

ore 7.30 e 9.00 Santa Messa

ore 18.00 Santo Rosario

ore 18.30 Santa Messa

ore 01.00 Santo Rosario per la pace

ore 03.00 Coroncina della Divina Misericordia

 

Il presidio Eucaristico continua ANCORA….. Se qualche persona che ha specialmente a cuore la pace e l’Eucarestia vuole donare qualche ora di Adorazione, ci comunichi nominativo e disponibilità. PER CONTINUARE FINO ALLA PACE VERA A GERUSALEMME c’è BISOGNO ANCHE DEL TUO AMORE!

 

Per ulteriori informazioni:

 

Parrocchia Santa Maria delle Grazie alle Fornaci  06 632726

Daniele Venturi (Associazione Papaboys) 331 4379937

Fabio Anglani (Adunanza Eucastica) 338 1011249

PRESIDIO 3 JPG

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome