Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebUn Selfie con il Papa. Una bella iniziativa della Rai alla quale...

Un Selfie con il Papa. Una bella iniziativa della Rai alla quale puoi partecipare anche tu!

Vuoi partecipare anche tu ad un film-documentario che parla di Papa Francesco? Questa può essere avvero una bella occasione, molto attuale, dinamica e anche simpatica. Insomma, a noi dei Papaboys piace!

selfie-conilpapa

Rai3 FremantleMedia stanno preparando un film documentario su Papa Francesco, intitolato “Un selfie con il Papa”, curato da Michele Truglio Lamberto CiabattiIl Papa della gente visto attraverso gli occhi della gente. Un ritratto speciale, reso possibile grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.

L’idea è di realizzare un ritratto del Pontefice attraverso il contributo di fan, estimatori e fedeli di tutto il mondo.

Tutti possono partecipare a questa straordinaria esperienza cinematografica, raccontando una storia, rivolgendosi direttamente al Pontefice, realizzando una clip divertente o di forte impatto visivo.

unnamed

Il vostro materiale riguardante Papa Francesco -foto, selfie, video realizzati con smartphone o telecamere amatoriali- potrà essere inviato entro il 20 ottobre al seguente link: http://www.unselfieconilpapa.rai.it/ 

Sul sito della Rai che vi segnaliamo trovate tutte le indicazioni per partecipare.

 

Indicazioni:

  • vi chiediamo di girare il vostro video o foto tenendo lo smartphone in orizzontale
  • se volete che si sentano le parole, fate attenzione a tenere l’apparecchio a breve distanza dalla voce, magari in un luogo non troppo rumoroso

 

di Massimo Francini per la Redaizone Papaboys

2 COMMENTI

  1. otima Iniciativa…pero deve essere bem controlata tutti coloro che desidera participare al filme, deve essere piu che bello. ..si Sprendidooo!!!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome