Pubblicità
HomeNewsSancta SedesPapa Francesco ha assistito ad un miracolo: ecco cosa è accaduto

Papa Francesco ha assistito ad un miracolo: ecco cosa è accaduto

Papa Francesco e il miracolo della bambina guarita

Papa Francesco, durante l’Angelus di domenica 24 ottobre 2021, ha raccontato una guarigione miracolosa che ha segnato la sua vita.

Il racconto dell’episodio

Papa Francesco ha raccontato che una notte d’estate del 2005 o 2006, di fronte alla cancellata della basilica di Nuestra Señora de Luján, patrona dell’Argentina, è accaduto qualcosa di incredibile:

Un papà a cui i medici avevano detto che la sua bambina di nove anni non passava la notte; era in ospedale. E lui ha preso un bus ed è andato a settanta chilometri al santuario della Madonna.

Era chiuso e lui, aggrappato alla cancellata, passò tutta la notte pregando: ‘Signore, salvala! Signore, dalle la vita!’. Pregava la Madonna, tutta la notte gridando a Dio, gridando dal cuore. Poi al mattino, quando tornò in ospedale, trovò la moglie che piangeva. E lui pensò: ‘È morta’. E la moglie disse: ‘Non si capisce, non si capisce, i medici dicono che è una cosa strana, sembra guarita’.

Il grido di quell’uomo che chiedeva tutto, è stato ascoltato dal Signore che gli aveva dato tutto. Questa non è una storia: questo l’ho visto io, nell’altra diocesi. Abbiamo questo coraggio nella preghiera?”.

Virginia Bonard – Giornalista e scrittrice argentina

Papa Francesco
Papa Francesco (Vatican News)

LEGGI ANCHE: Papa Francesco ha miracolato mio figlio. Il cancro non c’è. L’incredibile testimonianza di una mamma

Il nuovo anno con Papa Francesco:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome