Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasL'incredibile vita di nonna Anastasia: festeggia 108 anni su TikTok e dice...

L’incredibile vita di nonna Anastasia: festeggia 108 anni su TikTok e dice «Cari signori vi ringrazio»

TikTok è davvero il social solo per ragazzini? La signora Anastasia, nonna ultracentenaria, non sembra pensarla esattamente così.

La donna ha scelto infatti proprio la piattaforma cinese, dove vanta più di 15 mila follower, per spegnere in compagnia le sue 108 candeline.

Tanti sorrisi e un coro a suon di “Tanti auguri a te”. Nonna Anastasia ha festeggiato così su TikTok il suo 108esimo compleanno. A simboleggiare la cifra record c’è una sola candelina sulla torta che, per quanto grande, avrebbe raccolto a fatica le più di cento cere. Un attimo di emozione e di esitanza nello spegnerla. «Vai zia soffia», le suggeriscono da dietro lo smartphone che riprende la scena. I suoi 15 mila follower la riempiono poi di affetto nei commenti del post: «Auguri di cuore signora», scrive un utente, «Le nonne maestre di vita», aggiunge un altro.

Nata nel 1913 vanta 164mila mi piace. Due cifre ossimoriche da capogiro che fanno incontrare passato e futuro. Sul suo profilo la signora Anastasia si mostra impegnata nelle pulizie domestiche, mentre si dedica al cucito, in barca e durante le passeggiate.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome