Pubblicità
HomeMedjugorjeDal buio dell'occultismo fino alla luce di Dio. La scelta decisiva di...

Dal buio dell’occultismo fino alla luce di Dio. La scelta decisiva di Suor Emmanuel di Medjugorje

Attraverso questa testimonianza possiamo comprendere quanto dannoso e pericoloso sia il mondo dell’occultismo, degli oroscopi e della divinazione e quanto dietro a tutto ciò si nasconda il demonio che tenta di attrarci con una falsa scienza, portarci nelle tenebre per poterci poi divorare da bestia famelica quale è e sempre sarà.

Questo video ci insegna ad essere buoni fedeli, a non cadere nelle illusioni del mondo e a seguire il Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo. (continua dopo il video)

IL VIDEO PUBBLICATO DALLA REDAZIONE PAPABOYS SUL CANALE YOUTUBE

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

 

Quando sarai entrato nella terra che il Signore, tuo Dio, sta per darti, non imparerai a commettere gli abomini di quelle nazioni.

Non si trovi in mezzo a te chi fa passare per il fuoco il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o il presagio o la magia, né chi faccia incantesimi, né chi consulti i negromanti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore.

Suor Emmanuel di Medjugorje
Suor Emmanuel di Medjugorje

A causa di questi abomini, il Signore, tuo Dio, sta per scacciare quelle nazioni davanti a te. Tu sarai irreprensibile verso il Signore, tuo Dio, perché le nazioni, di cui tu vai ad occupare il paese, ascoltano gli indovini e gli incantatori, ma quanto a te, non così ti ha permesso il Signore, tuo Dio. (Dt.18,9-14) 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome