Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasL'ultimo saluto alla piccola Beatrice, sconfitta da un brutto male. Il dolore...

L’ultimo saluto alla piccola Beatrice, sconfitta da un brutto male. Il dolore straziante di mamma e papà

Non ce l’ha fatta la piccola Beatrice , 8 anni, a sconfiggere il male che da qualche anno stava minando il suo gracile corpo. Ha lottato e con lei la mamma Elena, il papà Simone Stellin e il fratellino gemello Gabriele.

Purtroppo, venerdì sera, intorno alle 10, la piccola Beatrice è volata in cielo lasciando tutti in lacrime in preda allo sconforto. Viveva a Villadose, in provincia di Rovigo.

Preghiera all'Angelo Custode
Preghiera all’Angelo Custode

QUELL’ ABBRACCIO A SCUOLA

Beatrice Stellin avrebbe compiuto 8 anni a dicembre e frequentava la terza della scuola primaria a Villadose. Venerdì 9 ottobre Beatrice Stellin, di soli 8 anni che frequentava la classe terza alle primarie di Villadose, è deceduta a casa alle 20, avvolta nell’amore della mamma Elena, del papà Simone e del fratello gemello Gabriele.

Beatrice, nonostante la malattia che la aveva colpita, era riuscita ad andare a scuola, aveva rivisto i suoi compagni e le insegnanti, quando la normalità era diventata preziosa per la piccola, purtroppo poi però si è aggravata nuovamente.

La comunità si era stretta alla famiglia raccogliendosi in ferventi veglie di preghiera nella chiesa di Canale in un abbraccio ideale, affidandosi alla fede.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome