Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTerribile a Cremona: un papà sconvolto dalla separazione uccide a coltellate la...

Terribile a Cremona: un papà sconvolto dalla separazione uccide a coltellate la figlia di 2 anni e tenta il suicidio

Terribile a Cremona: un papà sconvolto dalla separazione uccide a coltellate la figlia di 2 anni e tenta il suicidio

,

Una bambina di due anni è stata trovata uccisa a coltellate in un’abitazione di Cremona.

Carabinieri

Ormai appare chiara la dinamica: la piccola sarebbe stata uccisa dal papà orginario della Costa d’Avorio che si era appena separato dalla moglie. Quando sono intervenuti i carabinieri, accanto alla piccola c’era il padre, a sua volta ferito da una coltellata.

L’ipotesi è che l’uomo, un ivoriano di 27 anni, abbia ucciso la piccola e abbia poi cercato di togliersi la vita. L’uomo è piantonato in ospedale in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

Il dramma è avvenuto in via Massarotti al numero 4. Sospettato il padre, di origini ivoriane, che avrebbe perso la testa a causa della separazione dalla moglie. Ha poi tentato il suicidio ed è attualmente piantonato in ospedale. Sul posto i carabinieri. Una vicina ai cronisti giunti per primi sul posto ha spiegato: «Mio marito ha sentito delle urla e i lamenti della bimba. In zona nessuno conosce la famiglia».


Secondo quanto è stato spiegato dai carabinieri di Cremona, la madre della piccola e il padre non vivevano nella stessa abitazione ed è pertanto probabile che la bambina fosse stata affidata al 27enne per qualche ora. All’arrivo dei soccorritori del 118, la bambina era già morta. Sono stati quindi avvertiti i militari, che hanno preso in consegna il padre e lo hanno portato in ospedale. Secondo le prime informazioni, l’uomo si sarebbe inferto una coltellata al ventre, forse in un estremo tentativo di suicidio non riuscito.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome