100 ANNI CON KAROL

Puoi scaricare gratuitamente il nostro e book!

“UN ESPERIMENTO SOCIAL UNICO NEL SUO GENERE. ERA DOVEROSO PER OMAGGIARE IL NOSTRO SANTO”

100 ANNI CON KAROL

Dalla sera del 18 maggio 2020, anniversario della nascita di Giovanni Paolo II, i Papaboys, in collaborazione con il quotidiano ‘La Discussione’ hanno lanciato una nuova iniziativa ‘originale’, come quelle che hanno contraddistinto l’attività dei giovani in questi 20 anni di presenza.

100 ANNI CON KAROL nasce da un’idea dei direttori del quotidiano La Discussione Giampiero Catone, e del sito Papaboys 3.0 Daniele Venturi nell’occasione dell’anniversario della nascita del Santo Polacco.

PUOI LEGGERLO COMODAMENTE IN QUESTO PLAYER OPPURE SCARICARLO NEL TUO PC 

100 ANNI CON KAROL è stato distribuito gratuitamente a circa 100.000 iscritti ai servizi on line del sito Papaboys 3.0 ed attraverso i vari canali social (la pagina facebook Associazione Nazionale Papaboys ha oltre 300.000 iscritti).

L’ebook, 50 pagine che ripercorrono la storia del pontefice polacco, scritto a due mani dal nostro responsabile Daniele Venturi, con il direttore della Discussione Giampiero Catone, ripercorre i momenti salienti del Pontificato. La conclusione è curata da Mons. Pawel Ptasnik della segreteria di stato vaticana.

Alla medesima ora in distribuzione gratuita, senza registrazione, anche sul sito della Discussione on line.

copertina fbook.pro