Humanitas et Web

Trova nel cuore la vera pace con le 7 ‘piccole e sante’ preghiere di Fatima

Tutti conoscono la storia della Madonna di Fatima e delle sue apparizioni ai tre pastorelli Francisco, Giacinta, e Lucia. È possibile però che non siano in molti a conoscere le cosiddette “7 preghiere di Fatima”. Due di queste sono preghiere pronunciate da un Angelo che si definiva “L’Angelo Custode del Portogallo”.

Altre due preghiere sono state insegnate dalla Vergine Maria ai 3 pastorelli, che si erano già ritrovati a pronunciare le parole di un’altra preghiera, spinti da un forte impulso interiore suggerito dalla Madonna.

Le ultime due preghiere in ordine cronologico, invece, sono state dettate da Gesù Cristo a Lucia, molti anni più tardi. Chi utilizza queste preghiere per esercitare la propria devozione quotidiana, spesso è portato a pronunciarne una al giorno, in modo da coprire la settimana intera.

Noi ve le presentiamo in ordine sparso, in maniera che ognuno di voi possa deciderne la sequenza più adeguata alle proprie esigenze giornaliere.

loading…
  • O Gesù, questa preghiera è per amor vostro, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro l’Immacolato Cuore di Maria.
  • O Santissima Trinità, Vi adoro! Mio Dio, mio Dio, Vi amo nel Sacramento più Benedetto!
  • Per la vostra pura e Immacolata Concezione, o Maria, ottenetemi la Conversione della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.
  • Mio Dio, io credo, io adoro, io spero e Vi amo! Vi chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, e non Vi amano!



  • O mio Gesù, perdonateci, salvateci dal fuoco dell’inferno, portate in cielo tutte le anime specialmente quelle più bisognose della vostra misericordia. Dolce Cuore di Maria, siate la salvezza della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.
  • Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue e Divinità di Gesù Cristo, presenti in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione ai sacrilegi, oltraggi e indifferenza che offendono Lui Stesso.
  • E per mezzo degli infiniti meriti del Suo Sacro Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria, Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori.



Redazione Papaboys 

Ultimi articoli

Novena a San Giuseppe lavoratore per chi non ha lavoro, 9° e ultimo giorno. 30 Aprile 2024

Novena a San Giuseppe lavoratore per chi non ha lavoro, 9° e ultimo giorno di preghiera. 30 Aprile 2024 Novena…

30 Aprile 2024

Il Santo del giorno, 30 aprile: festa di San Pio V, il Papa del Rosario e dell’Angelus (Preghiera)

San Pio V: oggi, 30 aprile, è la festa del "Papa dell'Angelus" San Papa Pio V, al secolo Antonio Ghislieri,…

30 Aprile 2024

Oggi, 30 Aprile, è la festa di San Giuseppe Cottolengo: la vita ed una preghiera all’uomo dei poveri

San Giuseppe Benedetto Cottolengo: vita e preghiera, Festa, 30 aprile San Giuseppe Benedetto Cottolengo, sacerdote, che, confidando nel solo aiuto…

30 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere grazie e favori! Oggi, 29 Aprile 2024, è l’8° giorno

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per ottenere grazie! O San Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a Te ricorro... Ecco il…

29 Aprile 2024

La ‘potente’ preghiera di Santa Caterina per invocare lo Spirito Santo: recitala oggi, 29 Aprile

Oggi, 29 Aprile, è la festa di Santa Caterina da Siena Invoca oggi Santa Caterina da Siena con due bellissime…

29 Aprile 2024

La Chiesa festeggia oggi la Madonna del Sangue, 29 aprile. Ecco il Miracolo e la Preghiera da recitare

Madonna del Sangue, oggi 29 aprile 2024 è la festa: storia di una devozione importante e preghiera da recitare L'immagine…

29 Aprile 2024