Res Publica et Societas

Questa è la Gender follia: ‘Voglio essere un marziano asessuato’. Ha solo 22 anni e si distrugge

La follia dell’ideologia gender non sembra aver limiti.
A quanti cercano di tranquillizzare l’opinione pubblica sostenendo che il concetto di “genere” è soltanto uno strumento per lottare contro gli stereotipi, la violenza e la discriminazione, noi rispondiamo che purtroppo, portando alle estreme (ma logiche) conseguenze i postulati di questa sorta di teoria, si arriva a delle vere e proprie mostruosità.

Del resto, nel momento in cui si ritiene il dato biologico (ovvero l’esser maschio o femmina) una forma di oppressione contro la quale ribellarsi per dar spazio solo a ciò che si sente, le porte vengono aperte ad ogni aberrazione.

E così non stupisce più di tanto leggere la storia di Vinny Ohh, un ragazzo di 22 anni, nato a Los Angeles, che a partire dall’età di 17 anni ha iniziato a operarsi per divenire… un marziano asessuato.

Sì, proprio così. Ed è davvero spaventoso. Per vedere tutte le foto (come quella sopra), basta cliccare sul link della fonte, in basso.

Vinny Ohh racconta di aver già speso 50mila dollari per i 110 interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposto finora. Però avrà bisogno di ulteriori 150mila dollari

per farsi asportare organi genitali e capezzoli.
A 17 anni ha cominciato con i ritocchi al naso, alla fronte e alle guance. Poi, per essere davvero un marziano, ha deciso di mettere lenti a contatto nere e di usare strani colori per tingere i capelli e truccarsi.

 

 




Il ragazzo in questione infatti vuole diventare un ibrido: né donna, né uomo, senza sesso e senza genere. Lui dichiara di essersi sempre sentito così, come un marziano, con la testa grande e senza sopracciglia. E in effetti sta impiegando tempo e risorse finanziarie per conseguire il suo “sogno”.

Insomma, a forza di legittimare e giustificare il transgenderismo, addirittura sin dall’infanzia, ed ogni altra follia, il cammino verso il transumanesimo ed inquietanti scenari distopici alla “Mondo Nuovo” di Huxley è spianato…

Magari un giorno verrà introdotto il reato di “marzianofobia” per coloro che si ostinano a considerare esseri umani personaggi come Vinny Ohh. Verso i quali l’unico sentimento che si può provare è la compassione.




Di Federico Catani per notizie provita 

Ultimi articoli

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024

E’ il giorno 27 del mese! Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa da recitare oggi, 27 aprile 2024 La festa…

27 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia! Oggi, 27 Aprile 2024, è il 6° giorno

‘San Giuseppe Lavoratore’: novena del 6° giorno San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e dei…

27 Aprile 2024

Oggi, 27 Aprile è la festa della patrona di tutte le casalinghe: Santa Zita (Vita e Preghiera)

La Chiesa festeggia oggi, 27 aprile, Santa Zita di Lucca, vergine: vita e preghiera A Lucca, santa Zita, vergine, che,…

27 Aprile 2024

Il 27 Aprile (era l’anno 2014) fu il giorno dei 4 papi! Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II diventavano santi: chiedigli una grazia!

Chiedi una grazia a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Il 27 aprile del 2014 Papa Francesco, alla presenza di…

27 Aprile 2024

Oggi, 26 Aprile 2024, è il 5° giorno della Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per chiedere un lavoro o una grazia!

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’ per una grazia San Giuseppe prestami soccorso nelle mie tribolazioni.. Nel nome dei Padre e…

26 Aprile 2024

26 Aprile: festa della Madonna del Buon Consiglio. La ‘potente’ preghiera per ottenere una grazia!

Madonna del Buon Consiglio: 26 Aprile (Preghiere) Festa della Madonna del Buon Consiglio. Lo sai che volò dall’Albania fino a…

26 Aprile 2024